![]() |
no ormai me la faccio perchè sono già daccordo con i vetrai e poi in fondo in fondo spero e penso che vedere il mio acquario costruito da me e funzionante mi renda felice
|
si certo , solo che non è semplicissimo , hai 4 morsetti angolari ?
|
no fappio non li ho ma ne faccio a meno perchè incollo una lastra al giorno, con la sump ho fatto cosi e il risultato mi è sembrato discreto, ho fatto degli errori a cui poi ho rimediato che mi sono serviti cosi penso di avere una buona base per sapere come incollare la vasca
|
non è facile ... al limite vediamo di sentirci su skype se vuoi
|
mars nn voglio fare il gufone ma sarebbe meglio che la vasca la facesse qualcuno esperto se x disgrazia cede qualcosa allaghi casa è troopo delicato il tutto xrò se nn puoi tornare indietro informati veramente bene su come fare anche xchè le lastre della vasca pesano molto di più rispetto a quelle della sump quindi è più facile nn metterle perfettamente in squadra se nn hai l'attrezzatura giusta.
|
fappio skype non ce l'ho può andare bene se posto delle foto qui sul forum cosi valuti come vado? domani trovo 2 minuti per mettere 2 o 3 foto della sump cosi mi dite secondo voi com'è, l'ho tenuta un giorno intero riempita per vedere se perdeva e va tutto bene...tiene
dany nell'incollare la sump non ho avuto molta difficoltà anche se ho fatto tutto da solo, l'unica cosa è che bisogna pianificare bene l'ordine delle lastre da incollare perchè per due volte l'ho dovuta scollare...fesso come sono! ti do ragione sul fatto di mettere in squadra i vetri, per incollare la sump mi sono costruito una dima in compensato ma siccome non era perfetta i vetri sono un pò giù di squadra, non userò più quella dima rimedierò dei pannelli più robusti e perfettamente pari per fare un angolo che sia perfettamente a 90° ------------------------------------------------------------------------ un altra cosa è il silicone che mi da fiducia, sto usando del dowcorning e non ho mai visto del silicone cosi buono...nel mio lavoro usiamo dei siliconi tagliati con la marca dei nostri fornitori per un discorso di prezzo comunque la qualità è buona lo stesso...se dicessi a mio zio quanto ho pagato due tubetti#18#18...-79 mi lincia! |
skype si scarica gratuitamente.... ok posta le foto della sump ..
|
ecco qua...non fate caso al resto è la mia postazione di lavoro
http://s1.postimage.org/3ef6i.jpg http://s4.postimage.org/ihEvS.jpg http://s1.postimage.org/3ewzi.jpg |
promosso #18
|
#22#22#22bene, per la vasca però fifarò un'altra dima usando del fenolico xke quella nelle foto che è in compensato non è molto precisa,,,nelle foto non si vede bene ma non è rifinita gran chè la vasca la curerò di più#36#
------------------------------------------------------------------------ per pulire bene i vetri uso alcol e acetone o devo usare qualcos'altro?..poi dopo averli puliti con questi prodotti devo risciacquarli con acqua? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |