![]() |
si, ti funziona sempre mandando l'acqua in vasca, così ti si allaga casa :-D
il primo galleggiante lo metti in vasca, quando si attiva non fa altro che chiudere il circuito ed attivare la pompa ( che funziona solo per pochi secondi ripristinando il livello in vasca ). il secondo galleggiante che hai lo metti appena sopra la pompa, in questo modo quando l'acqua finirà si attiverà il secondo galleggiante che interromperà il circuito, così facendo la pompa non funziona se non c'è acqua osmotica. tutte queste cose dovresti saperle prima di spendere i soldi e comprare. potevi fartelo da te spendendo pochissimo http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...automatico.asp |
OK GRAZIE ragazzi vedo come si comporta appena mi arriva........
invece mi linkate un impiantino di osmosi da ordinare?? mi raccomando perche quello che mi linkate se non costa piu di 120 euro lo compro !!! ------------------------------------------------------------------------ ory il movimento ce ma se voglio lo sposto e il punto del galleggiante lo faccio stare calmo!! |
quando si parla di osmosi............scappano tutti.....scherzo!!!
|
no....è che ci piace lasciarti sulle spine :-D :-D
|
dai sandrooooooooooooo
|
prima di tutto dovresti controllare la pressione di casa ( a che piano abiti ? )
poi dovresti misurare con un TDS il valore dei sali disciolti che hai nell'acqua. hai già un tds? allora potresti prendere un impianto che non lo ha. se invece non lo hai il tds e prendi un impianto senza tds prima o poi spenderai altri soldi per prenderti un tds dato che dovrai sapere quando bisogna sostituire i filtri. quindi tanto vale includerlo subito nella spesa. contatta Decasei, ti suggerirà lui l'impianto che fa per te. per una vasca come la tua andrei su un impianto a bicchiere. io ho preso questo....è il top. http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3265 |
abito a milano al quarto piano............sandro non ce ne uno piu economico??? devo fare al massimo 50 litri a settimana!!!
non so come funzionano per me limpianto di osmosi e arabo!! so che lo attacchi al rubinetto dal tubo blu esce lacqua pura e da quello rosso esce lo scarto!! |
RUTHLESS86, te mi sà che non hai capito quanta acqua ti servirà.
si più o meno funziona così, con l'impianto faccio 25 litri in 1ora e mezza. e dire che io abito a piano rialzato e ho 6 bar dal rubinetto ( ma lo imposto su 4 ) |
volevo dire non ce un impianto universale o standard....che lo collego al rubinetto e lavora come si deve..........senza impostare bar lancette e robe digitali??
una roba semplice!!!! |
poi di che non ti pensooooo!!!!
http://www.acquariofilia.biz/showthr...t=vendo+osmosi 120 euro spaccati alla cifra che volevi 5 stadi e uscita con lettore tds.....meglio di cosi ------------------------------------------------------------------------ muoviti non fartelo scappare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |