![]() |
Aquaria non è un negozio convenzionale, non ha vetrine e infatti è l'indirizzo di una casa quello!
Dopo che sarà aperto, solo dopo, allo stesso indirizzo troverete anche il negozio! ;-) Appena ci sarà l'inaugurazione vi avvertirò qui sul post! |
Ragazzi, comunico a tutti che il giorno sabato 19 maggio ci sarà l'inaugurazione della serra/negozio Aquaria!!
I lavori sono quasi terminati per cui sabato dalle ore 16:00 ci sarà la presentazione della nuova attività con rinfresco per tutti. L'indirizzo è via Odone Belluzzi, 291 (Tor de' Cenci/ Spinaceto). Se qualcuno vuole ci si organizza per andare insieme, vedendoci al Palalottomatica magari :-) |
Io andrò durante la settimana appena mi troverò in zona.
Luca non so se hai avuto tempo/modo/voglia di chiedergli se a loro possono interessare i multi? Tu sicuramente hai più confidenza per chiederlo #12 |
Hai ragione, mi sono dimenticato...nei prossimi giorni glielo chiedo! Me lo scrivo per sicurezza!
Quanti sarebbero in caso? per esperienza diretta ho visto che difficilmente si pescano senza la loro conchiglia, in caso potresti lasciargli anche quelle? (così fa una vasca per a loro dedicata magari) |
scusate ragazzi
dovrei prendere un nuovo acquario, sapete un negozio che ha dei buoni prezzi oppure meglio cercare on line ?? |
Ti consiglio di cercare online. Se poi hai anche un pó di tempo in più da buttare nella ricerca, ti condiglio di andare sull'usato, spesso trovi buone occasioni...soprattutto ora, in tempo di crisi, molti dismettono i marini...
|
Grazie mille #70
|
Quote:
Allora ci sono tra i 40 e 50 esemplari, tra adulti, semi-adulti e medi, poi sicuramente ci sono anche molti piccoli/neonati. Per quanto riguarda le conchiglie eventualmente non cè problema, se li dovessero prendere tutti quanti non ne avrei più bisogno e sarebbe anche decisamente più facile per me pescarli, i gusci sono circa 25 escargot e qualche decina di conchiglie di lumache nostrane (non trovavo altre escargot). Per qualsiasi cosa fammi sapere, intanto ti ringrazio ancora una volta #70 Quote:
Ciao |
Ok, allora mi informo e poi ti faccio sapere tramite Mp! ;-)
A presto!! |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |