![]() |
Quote:
|
ma quando vedremo l' acquario splendere di colori?
|
valentino.94, per il mio ci vorrà ancora un po di tempo, ha diversi probelini ;-)
|
UCN PA, ma di ke tipo di problemini parli? PO4 alti, integrazione calcio...ecc..? #24
|
Io sono d'accordo con djmario...il balling prevede l'uso di dosometriche che somministrano la quantità desiderata delle tre soluzioni gradualmente...a mio avviso è un metodo più affidabile e flessibile rispetto a usare un reattore, soprattutto quando devi tenere kh e calcio un pò sbilanciati come in una vasca zeovit, tant'è che in america per le grandi vasche ormai usano quasi tutti questo metodo...l'unico contro è che bisogna tenere d'occhio la salinità perchè tende ad aumentare ;-)
|
Aplysia, ho il calcio troppo altro, quindi il reattore spento, e KH e magnesio sono troppo bassi, poi pensavo finalmente di avere trova un impianto di osmosi buono e invece anche questo mi da problemi che li vedi in questo topic http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=285977
|
OT Pupi, come va la tua vasca??? è un po che non ti sento ;-)
|
UCN PA, molto meglio, sto facendo delle prove un pò particolari per capire certe cose e verificare la fondatezza o meno di alcuni "miti" dell'acquariofilia...e i miei poveri coralli fanno da cavie :-))
Comunque complimenti per la vasca, sta migliorando...secondo me con l'acqua buona farai un bel salto di qualità ;-) P.S. Se talei le gorgonie un pezzo è mio -11 |
Pupi, sono contento che la vasca è migliorata, poi mi dici cosa sta provando :-))
se vuoi un pezzo delle gorgonie blu te lo do subito, sono abbastaza grandi, quella marrone ancora no, mandami un MP ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |