![]() |
Nel mio caso era sotto una 400 al centro del cono...ed era gialla...spostata fuori dal cono...dopo qualche mese verdino....messa sotto i t5---giallo flash :-D :-D
|
morganwind,
ti darò una talea della mia gialla (non nobilis) la prossima volta che vieni..quella dietro a dx, che mi porto dalla vecchia vasca.. secondo me non ti rimarrà così giallo/vivo.. Ma come Sanzucht2, anche a me piace cambiare idea se le cose non sono come penso ;-) sanzucht2, ti edito le foto in colonna se no non si riesce più a leggere |
Moooolto volentieri...anmche perchè io non tifo mi ca per una o per l'altra...davvero...
io riporto quello che vedo secondo le mie esperienze personali eppoi sono curioso di natura...fai una talea (prepara un pezzettino se non vuoi rovinarla) dopo un mese posto foto e vediamo come si comporta la piccola #22 #22 |
le punte dei coralli....
cosa c è piu bello di un animale colorato con le punte di un altro colore molto acceso... io ho sempre il problema che le punte dei miei coralli sono colorate e altre meno... anche se gli animali crescono non ho le punte coloratissime...o se ce l ho solo per un breve periodo #24 è il mio punto debole -28d# come ottenerle? #24 #24 |
sanzucht2, bellissima...... #25
per la plafo miseria, se abitavamo + vicini la provavamo sulla mia vasca!spendere quella cifra per non essere sicuro del risultato....nn so proprio.. #24 |
sanzucht... complimenti!!! E' uno spettacolo!!!
|
grazi troppo buoni #13
qualcuno ha una soluzione per le mie punte di crescita.....? io ho pensato che ho troppa luce ..e un motivo potrebbe essere questo.. forse alzando un po la gradazione kelvin dei neon? |
sanzucht mi sono perso il problema, che problema hai?
|
Quote:
avevo pensato che il motivo fosse troppa luce intorno ai 10000 gradi kelvin. mi chiedevo se aumentando la gradazione kelvin su alcuni neon avrei risolto. o il problema non è la luce? |
sanzucht2, complimenti per la vasca , molto bella , ma a questo punto la domanda sorge spontanea , che sale usi ? #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |