AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   300 litri: acque nere dal rio Vaupès all'alto Negro (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138670)

Federico Sibona 14-10-2008 17:57

Scusate se inquino, ma un T5 serio è cosìOsram Biolux HO 6500K http://www.acquariofilia.biz/allegat...5_full_108.jpg

Federico Sibona 14-10-2008 17:57

Scusate se inquino, ma un T5 serio è così

Paolo Piccinelli 14-10-2008 18:01

Quote:

te li teniamo tutti Paolino?
Già parlato con Gianni... la banda di teppisti si fermerà a nove elementi.

Per quanto riguarda i ventosini sono estremamente indeciso fra gli LDA01 e gli L201... visto che sono disponibili entrambi sabato mattina vengo lì con la fida tanica di pirlo, il sacco di patatine da 1 kg e ne discutiamo con calma... :-))

Quote:

ma ti sei convinto a prendere gli incaII o ancora no
Se te la devo dire tutta, dalla Germania sono arrivati dei pesci che gli inkaII sono passati alla stregua dei guppy (con rispetto parlando)...

Quote:

il fondo mi sembra un po troppo chiaro...
è perennemente ed interamente all'ombra e comunque sarà presto coperto dalla marsilea, come vedi nella foto dei cory... quindi mi serviva chiaro altrimenti avrei avuto una vasca davvero buia ;-)

Quote:

vista l evoluzione avrei diviso in 2 le isole invece di farne una grande...
per ora c'è un solo territorio, quello del maschio di thayeri e, visto che diventa 18 cm, finchè c'è lui non entra nessun altro. #18
...certo che se Gianni e Pinotto mi procurassero questi benedetti innominabili, le thayeri secondo accordi intercorsi tornerebbero alla base...

Per i loricaridi ci sono talmente tante tane che ne potrei inserire 3 specie diverse... e forse succederà!! #19

Paolo Piccinelli 14-10-2008 18:01

Quote:

te li teniamo tutti Paolino?
Già parlato con Gianni... la banda di teppisti si fermerà a nove elementi.

Per quanto riguarda i ventosini sono estremamente indeciso fra gli LDA01 e gli L201... visto che sono disponibili entrambi sabato mattina vengo lì con la fida tanica di pirlo, il sacco di patatine da 1 kg e ne discutiamo con calma... :-))

Quote:

ma ti sei convinto a prendere gli incaII o ancora no
Se te la devo dire tutta, dalla Germania sono arrivati dei pesci che gli inkaII sono passati alla stregua dei guppy (con rispetto parlando)...

Quote:

il fondo mi sembra un po troppo chiaro...
è perennemente ed interamente all'ombra e comunque sarà presto coperto dalla marsilea, come vedi nella foto dei cory... quindi mi serviva chiaro altrimenti avrei avuto una vasca davvero buia ;-)

Quote:

vista l evoluzione avrei diviso in 2 le isole invece di farne una grande...
per ora c'è un solo territorio, quello del maschio di thayeri e, visto che diventa 18 cm, finchè c'è lui non entra nessun altro. #18
...certo che se Gianni e Pinotto mi procurassero questi benedetti innominabili, le thayeri secondo accordi intercorsi tornerebbero alla base...

Per i loricaridi ci sono talmente tante tane che ne potrei inserire 3 specie diverse... e forse succederà!! #19

Federico Sibona 14-10-2008 18:02

miccoli, metto in conto! :-D :-D

Federico Sibona 14-10-2008 18:02

miccoli, metto in conto! :-D :-D

Lssah 14-10-2008 18:05

Paolo ho visto dal vivo un maschio (c'era solo quello) degli innominabili.
mi son stupito perchè del nano non aveva niente :-)) giurissimo.

e sembrava pure cattivo come l'aglio.

Lssah 14-10-2008 18:05

Paolo ho visto dal vivo un maschio (c'era solo quello) degli innominabili.
mi son stupito perchè del nano non aveva niente :-)) giurissimo.

e sembrava pure cattivo come l'aglio.

Paolo Piccinelli 14-10-2008 18:07

Fede, ormai fai scuola!!! :-D :-D :-D

Miccoli, occhio che è pure permaloso!!! -05

Paolo Piccinelli 14-10-2008 18:07

Fede, ormai fai scuola!!! :-D :-D :-D

Miccoli, occhio che è pure permaloso!!! -05

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02.