![]() |
Però mi ha raccomandato di tenere sott'occhio la crescita di alghe. Se aumentano tocca intervenire con un prodotto che fa calare i fosfati
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Ma hai pesci? Se non hai pesci e non hai cadaveri in vasca da dove posson provenire i fosfati? Vacci piano coi prodotti chimici, consiglio da amico.
|
Non serve. La vasca non è matura si stabilizzera tutto col tempo
Inviato dal lato oscuro della luna ------------------------------------------------------------------------ I prodotti chimici non sono la soluzione Inviato dal lato oscuro della luna |
comunque non dare retta ai negozianti, loro sono lì per vendere ;-) ricordatelo sempre
|
No non ho pesci. Quindi cosa devo fare per togliere queste alghe? Questo negoziante che ho conosciuto da poco mi sembra abbastanza competente. Poi boh! La paura mia è che mi ammazzano le piante
[emoji23] [emoji23] [emoji23] non sono killer sono alghe! Aspetta fino alla fine della maturazione e non fare niente. Secondo me ti stai facendo troppi problemi... se vuoi ridurle lumache
Inviato dal lato oscuro della luna |
No è che sono nuovo. Mi scoccia se una cosa da nulla mi uccide le piante xD
Le alghe non ti uccidono le piante, tranquillo. Quando avrai la confezione di reagenti fai un bel giro di analisi e vediamo che esce fuori, per ora dormi tranquillo. Quando hai avvitao la vasca che non ricordo?
|
Il 22 Agosto
|
Perfetto, per i pesci c'è tempo, per i valori pure e le alghe son la cosa più comune di questo mondo nel mese di maturazione :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |