![]() |
Quote:
|
Scusa mi sono espresso maleXD il video si intitola mai dire story giulianova frosinone...scrivendo brasile culone non lo avreste mai trovato XD
|
Si ma peggio di così i rigori quelli del cile non potevano tirarli .. incredibile .
E il primo pronostico l'ho cannato ma pur azzardando ci sono andato vicinissimo :-))!! Il brasile comunque non ha giocato male , hulk in partita come neymar .. fred ancora non si capisce perche' lo fa' giocare con william in panchina . Ai punti meritava il brasile ma a cuore 100% cile . Vorrei ricordare il mio commento di prima sulla sportivita' , non so' se avete sentito che fischi durante l'inno cileno #07 . |
non so se ai punti meritava il brasile......paratona del felino cesar e traversa al 118''......sinceramente finche c'era vidal fresco, neymar stava tranquillo. infatti fred non so che senso abbia ,ma non credo che ci siano prime punte in brasile....pato ormai e' fuso....pero' certamente jo ha fatto peggio....meglio amauri o quello del donetz..non mi ricordo il nome....
grande colombia..........2 pappe |
Il Cile ha dimostrato che se riesci ad imbrigliare Neymar al Brasile restano poche idee e poca organizzazione.
Già con la Colombia se la vedrà nera e se dovesse riuscire a passare se la vedrà con una grande d'Europa tra Francia e Germania. Li saranno dolori! #36# Sono stracontento per la sconfitta dell'Uruguay. :-)) Forse per noi è stato meglio uscire. Vi siamo risparmiati una figuraccia contro la Colombia. |
Beccata la colombia :-)) !!
Si era visto che l'uruguay non era squadra che potesse arrivare in finale .. sempre piu' convinto che il brasile non vince il mondiale . |
spero anche io che non vinca....peero' non vorrei che mentalmente la lotteria dei rigori gli abbia dato quel qualcosa in piu'.....
a noi successo dopo il rigore con l'australia...cambiammo marcia forza olanda....anche io ho beccato la colombia e il gol del cile.... |
Beccate Brasile e Colombia :D
adesso forza orange! :-)) |
Sembra che l'Olanda stia vestendo i panni del Brasile e il Messico quelli del Cile. :-))
A parte Sneijder, sempre forza Orange! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |