![]() |
continua ancora un pò miscelandola con del secco via via diminuendo l'artemia per passare poi al secco... a che ti serve il nitrivec?
|
Lo uso da sempre, ai cambi di acqua per legare le sostanze nocive e aiutare i batteri buoni. .adesso però ho iniziato ad usare un condizionatore completamente naturale. .Sto finendo quello che avevo preso
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
... secondo me ne potresti fare a meno (risparmiando qualcosina)... se usi acqua di osmosi con i sali il problema non si pone, se la usassi insieme con quella di rubinetto basta lasciarla decantare per 24h... il nitrivec cmq è solo un attivatore batterico non è un biocondizionatore che lega metalli pesanti ecc...
|
Infatti ti dicevo che ho iniziato ad usare un prodotto tutto naturale molto meno costoso ma molto molto efficace. . Non ricordo il nome ma te lo dirò. . Anche il mio negoziante di fiducia mi ha detto la stessa cosa ma sul flacone invece non c'è scritto così. .
... io non uso niente sinceramente... non ne vedo la necessità...
|
Hai ragione, farò come dici tu. .
... non era un imposizione di nessun tipo la mia...
|
No no e non la ho presa come tale, ma siccome era già una mia intenzione lasciare che sia il ciclo naturale a fare il suo corso tenendo sotto controllo solo la qualità dell'acqua che sostituisco colgo l'occasione adesso dopo aver avuto anche il tuo parere dato che la maggior parte dei negozianti fa solo il suo interesse. . Non tutti ma le mosche bianche sono realmente poche. .
eh lo so... anche se ci sono negozianti competenti cmq anche questi tendono (e fanno cmq bene) a tirare l'acqua al loro mulino...
|
Vero. . Devo dire che sono fortunato perché il mio negozio di fiducia da un paio di anni a questa parte ha personale veramente qualificato e che non ti fa buttare i soldi, ha prodotti di qualità e realmente validi. . Fanno pubblicità anche qui sul portale. . Io ho la fortuna di averli a 5 minuti da casa :)
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |