![]() |
per i cory il meglio secondo me è la sabbia??
|
Quote:
|
esatto, sabbia con granelli arrotondati in cui possano frugare senza consumarsi i "baffi"
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
sabbia dite? vedro' se posso comprarla ma comunque anche le piante contano (ceratopyllum demersum,? (una pianta americana da mettere agli angoli anteriori?)) per queste piante va bene la sabbia?
------------------------------------------------------------------------ se si prendero' della sabbia e mettero' molti piu' cm di fondo al caridinaio(il fondo del caridinaio e' ghiaia nera grossa,la stessa della tarta ora posso mettere un poco di quella della tarta nel caridinaio e la ghiaia bianca grossa che rimane (dell'acquario del discus) la immischio insieme a quella nera rimasta della tartaruga e' cosi ho il fondo per i colisa (l'acquario dei colisa poi il fondo fondamentalmente serve ai pangio che spero vogliano la ghiaia grossa di 1 cm max e 5 mm min)) vi prego ditemi che almeno si possono adattare alla ghiaia grossa se non la vogliono ------------------------------------------------------------------------ non posso stare ancora molto al pc per favore mi dite solo questa cosa |
di solito si mette un fondo apposito per le piante e poi lo si ricopre di sabbia o ghiaietto.
Se vuoi la mia opinione nell'acquario dei poecilidi metti solo quelli e l'ancistrus con il ghiaietto che hai e non metti i corydoras, ne ora ne poi. piuttosto ci metti un'ampullaria o una neritina credimi i poecilidi meritano l' acquario tutto per loro, sono così vivaci che gli altri pesci passerebbero in secondo piano. col fondo attuale avrai meno problemi di pulizia ed eviterai una brutta fine ai cory Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
e i cory dove li metto? nel comunita'? ok!
------------------------------------------------------------------------ ma l'ancistrus insieme ai poecilidi per sempre a questo punto |
scusate forse vado OT ma siete sicuri che pesce rosso sia un tagazzino di 12 anni? e non un ragazzo che invece vuol divertirsi?......
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
che secondo me.... è qualcuno che vuol divertirsi......ho letto tutta la discussione... e mi ha fatto questa impressione.... magari sbaglio eh.......però ho questa impressione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |