![]() |
Quote:
Anzi il tuo è proprio l'esempio da seguire: ovvero informarsi prima di inserire un essere vivente da accudire. |
Quote:
Cmq domani vado in negozio e credo prenderò un grammaloreto se l'hanno! Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Oh, ma lo sai che il gramma loreto....
No, dai, questo va bene #rotfl# |
Ti metto alcuni gobidi:
Nemateleotris magnifica / decora Stonogobiops yasha /dracula Ps: anche se crescono un pochino questi, un oki o un citrinus sarebbero più indicati |
Quote:
Hahajahah Quote:
Magari dico una cavolata..ma ho letto che tendono a saltare di notte..con la radion adesso il tramonto inizia alle 9-30 e finisce alle 11 poi rimangono accesi fino all una solo 4 Royal.. Magari dato che la luce diminuisce gradualmente non si spaventano?!?rispetto magari ad un improvviso spegnimento o accensione..sto dicendo una cavolata? Quelli seppur non nuotino sono splendidi e scenderei ad un compromesso!! Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Saltano saltano
prima o poi saltano. Il mio decora l'ho ritrovato sul divano a 2 metri di distanza dalla vasca... guardava la TV... Sono pesci cmq che hanno un nuoto strano. Stanno fermi poi si muovono a scatti e poi ristanno fermi... |
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Se non sbaglio il gramma e' molto territoriale, mentre di decora ne puoi mettere due.
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Emmmmmmmmmmmm.....
Dopo aver rotto le palle al mondo sono tornata alla mia primissima idea... Oggi chiamo in negozio per sentire se c'era il grammaloreto ..mi dicono di si! (I decora alla fine li avevo esclusi avevo paura saltassero)..vado in negozio..ma non trovo un grammaloreto..ma un pacagnellae [emoji29] in compenso c'era un synchiropus abituato a mangiare artemia........ Non ho resistito! L'ho preso! Per sicurezza sabato un mio amico mi porta un bottiglia di copepodi! Cmq è davvero bellissimo! È un maschio!ed è bello Grande ..sugli 8 cm! Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |