![]() |
Ciao Gino, li ho presi da BoostLED, 1 controller e 3 eln 60-48P, pagati 144.99$+46.55$ di pedizione e dogana di 36.22€
Ora ho in ordine un'altro typhon e tre alimentatori per i ciano/red/uv, cosi riesco a dimmerare i 7 canali/colori 2 bianchi 2 blu 1 ciano 1 red 1 uv. |
Quote:
Ciao e Grazie Vincenzo |
Anch'io io ho eln 60 48 p ma ne devo prendere un altro
|
Quote:
Potevi: bianki, blu, ciano, red/uv ????? Sei un pazzo.....usi 2 controller su una plafo.........alla fine x un colore !!!! By HTC One S (tapatalk 2) |
Scusa, ma xkè su ogni canale monti un solo MW ?
Potevi: bianki, blu, ciano, red/uv ????? Sei un pazzo.....usi 2 controller su una plafo.........alla fine x un colore !!!! Eh eh..!! si si, sono un pazzo#70, ma penso non per questo...... Mi sembra che sei uno abbastanza afferrato in materia, quindi ti spiego come avrei pensato di fare, naturalmente mi aspetto un tuo suggerimento nel caso sbagliassi. Ho 30 led bianchi, con un solo alimentatore secondo me non ce la faccio, quindi li divido in serie da 15, l'alimentatore è regolabile in tensione. idem con i blu, un alimentatore per ogni colore da poter dimmerarli a piacere. Che dici.... |
Non è così semplice, ma si può fare !
Il problema principale è che qui nn è il posto giusto x parlarne ! È un gruppo d' acquisto, o sbaglio ? By HTC One S (tapatalk 2) |
Quote:
Se intendi creare serie da 14 led vai sul 48v, se invece saranno da 7 led il 24. Per ogni serie prendi un driver. La somma dei mA dei driver ti darà l'amperaggio che il tuo ali deve erogare. Esempio: 6 serie da 7 led, 3 da 1000ma 4 da 700ma. 3x1000ma = 3A 4x700ma = 2.8A 3A+2.8A = 5.8A questo è l'amperaggio minimo che ti serve a conti fatti dovrai prendere un power supply 24v 6A 150w (i w li ottieni moltiplicando A x V) |
Quote:
Azzzzzz, Gennaro ! 6 diventato bravissimo !!!! Complimenti davvero !!!! Tony |
Oh mio mentore...cotanta conoscenza teorica sarà miseramente adombrata dalla mia deficienza pratica!!! Quando avrò tutto a casa poi vedrai quanto sono bravo... :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Oh mio mentore...cotanta conoscenza teorica sarà miseramente adombrata dalla mia deficienza pratica!!! Quando avrò tutto a casa poi vedrai quanto sono bravo... :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |