![]() |
Anche io quest'estate ho sfiorato i 33° (Mia madre, aaarrrgggg....) e nessun decesso.
Carina, bella mi piace... Sta venendo bene :-)) Non stiamo qui a fare discussioni inutili sul gobide, prendiamolo solo come esempio che dimostra la sua bravura nel gestire un Sea Globe con un pinnuto. ;-) Compliments, Nik. ;-) |
complimenti erisien, veramente una chicca sta vaschetta#25
il gobidon te lo godi in questa vaschetta#70 |
Bellissima Nico... Per il gobidino se mangia dagliene di più perchè a me sembra magrolino!
:-) |
Quote:
eppure gli do' 5 chicchi di mangime al giorno e pensavo di esagerare aumenterò senz'altro la porzione! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
aveva una bella forma, ma vabbè... alla fine nel complesso gli animali stanno tutti bene ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ho chiesto al negoziante di farli mangiare davanti a me e ho scelto quello che si è fiondato per primo sul secco :-)) le halocaridine sono tutte morte/sparite - temo per il troppo caldo - ne è rimasta solo una #07 costano talmente tanto che non so se mi varrà la pena ricomprarle ------------------------------------------------------------------------ comunque grazie a tutti per i complimenti, è una vasca ancora molto giovane e spero/conto che possa diventare molto più bella nel tempo. Nel frattempo pare sia totalmente immune sia alle alghe infestanti sia ai cianobatteri :-) |
Sembra strano la moria delle halocaridine ,e pensare che in natura sono delle vere opportuniste......altro che caridine e company
|
eppure pian piano soo morte tutte #07
|
Quote:
|
Scusa Niko posso chiederti se e come alimentavi le gorgonie???
|
non le alimentavo, non ne vedo necessità dato che sono fotosintetiche.
Giordy anche a te sono morte le halocaridine #24??? |
io alle mie gorgonie foto sintetiche ogni tanto do napuli di artemia con una siringa li gradiscono tantissimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |