![]() |
acquedotto haha sto scrivendo con il cellulare hai ragione comunque:3: erisen ma perchè non me porti un pezzettino de digitata gialla quando vieni?? :4:
|
Quote:
va bene vedo di talearla ;-) anche se è ancora abb piccola (P.S.: non digitate nella mia vasca, quella che dici è una samarensis rossa :-) ) |
bravo veramente un nano ben gestito.
|
Quote:
|
ma allora quel sps giallo che è?? no di rosso gia ne ho un botto in vasca il giallo è l'unico che mi manca hehe..... :40:
|
dilan, non ho sps gialli :S...?
te quale dici scusa? |
scusa ni ho rivisto ora le foto e ho letteralmente inventato sarà la sbornia ancora non smaltita del capodanno hehehe comunque qualche zoa me lo devi talea avrò contato almeno 5 diversi colori e io ho solo i dragon eye... buone feste comunque !!!:44:
|
Quote:
purtroppo per gennaio non ce la faccio, devono ancora ricrescere dall'ultima sfoltitura |
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... ... e che me porti che me porti?? ahaha!!! io qui stavo gia a vede cosa regalarti!!! :2:
|
possiamo anche semplicemente conoscerci e prendere un caffè :-))
è da diversi mesi che non sto dietro alla vasca, e il sistema si è molto smagrito... a parte gli sps i molli sono rimasti fermi o in lieve regressione, per cui adesso non posso taleare nulla purtroppo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |