![]() |
ed io che sabato volevo organizzare un fine settimana fuori
invece verrà il diluvio universale............. |
Quote:
Ovviamente dello spessore adatto per evitare che il peso lo sfondasse |
Quote:
Mano con la rocciata:-)) Quote:
Che secondo me risulatava essere il miglior compromesso |
Bravo Luigi, ottimo lavoro!!! questo ripartitore di carico è così ben fatto che lo metterò come sfondo sul desktop... che cè posso fà, mi piace!#rotfl#
quannu cià finisci di abbabbiari e fai foto più interessanti...#70 ...loading nuovo saluto... che le aiptasie siano con te, Salvatore:-D:-D:-D:-D |
Quote:
il giorno che avrai 3 donne in casa ne riparliamo#18 |
Quote:
ora... PEDALA!!!#rotfl##rotfl# Ciao Mitico!-28 |
Quote:
Ciao grande salvo P.S.:ovviamente le mie 3 donne sono le gioie più grandi della mia vita....si scherza un po'-) |
Ecco la mia combinazione di neon
http://tapatalk.com/mu/570b60b7-6b0a-681c.jpg Li messo su e vediamo che luce fanno |
E luce fù!
Ma le foto non rendono completamente l'idea! Gran bella luce. Ne sono molto soddisfatto! Due cosette sulla plafo: 1) tirando fuori il plexi per mettere i neon l'ho rigato tutto per tutta la lunghezza : ( per he tocca con la cuspide dei riflettori! Poco male perché una volta rimesso non si vedono più proprio per he lungo la cuspide dei riflettori. 2) ho trovato molto più semplice di quello che mi aspettassi l'inserimento dei neon. Nulla da girare (con i conseguenti sfarfalli lamentati) ma un innesto a Y dove appoggi il neon e con un tocco lo innesti in maniera semplice e precisa. Posto una foto per far capire meglio http://tapatalk.com/mu/570b60b7-7dfa-4af3.jpg |
Avrei messo almeno un altro blu plus
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |