![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
noto sempre più spesso vasche cariche di blu oltremisura, questo è anche un motivo per cui si ha meno luce percepita, e la vasca risulta più buia ai nostri occhi ma in realtà spariamo tantissima luce che i coralli percepiscono provocando delle reazioni imprevedibili, ultima considerazione il blu ha meno Lux ma più PAR di una luce convenzionale, mi spiego meglio, tutte le sonde PAR nella lettura sottostimano un 7-8 % la luce <470 nM e sovrastimano di un 5% la luce >550-650 nM |
Nessun problema per gli O.T.... ci mancherebbe.... calareef ha la mia stessa plafo ma con dimensione ridotta, quindi non e' nemmeno poi cosi tanto O.T. il suo intervento..... anzi Fabrizio, complimenti per la vasca, davvero molto bella #25
Comunque ascolterò i vostri consigli e cerchero' di mantenermi sul 60%/60%... ... purtroppo per me è come avermi dato una Ferrari dicendomi di non superare i 50 Km/h..... non ce la faccio... :-D :-D :-D :-D Donato.... a me la plafoniera ormai l'hai consegnata e quindi non posso piu' minacciarti con mangiate fuori misura, pero' a sto punto non rinuncio alla salsiccia calabrese :-D :-D :-D |
si può unire alla mangiata anche uno che la plafo la ha da 2 anni ..??? .... :-)).... #rotfl#
|
Quote:
|
ma si va.....ho un amico che noleggia Pulmann...quindi fino a 50 posti stiamo tranquilli......visto che chi paga c'è#18#18
quindi siamo tutti ospiti. Donatuccio.....che problema c'è io posso anche venire a primavera......ma sei sicuro che ti convenga?? calcola che vengo ovviamente con il pullman pieno...e che facciamo, a Camillo e a tutti i possessori delle tue plafo non li invitiamo??? non sia mai......:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Poffo..... forse non hai capito la sottile allusione di Donato quando vi ha invitati per la primavera..... tra le righe intendeva dire che le vostre plafoniere non saranno pronte prima della prossima primavera :-D :-D :-D :-D
|
si si avevo capito.....ma si è capito di cosa riempio il bagagliaio in primavera????:-)):-)):-D
e vado con il pullman....occhio :-D |
vedo solo ora ammazza che bella
che sabbia hai usato? |
Quote:
Quella con la sabbia non è la mia vasca ma quella di calareef. Le foto della mia le trovi più indietro ;-) |
Ciao Paolo...
Complimenti... aspettami che prima o poi vengo a vederla dal vivo!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |