![]() |
Adesso no.......piu avanti portali pure..........basta che gli metti dei gusci piu grandi di ricambio per quando crescono.......se non trovano il guscio schiattano!!
|
Quote:
come mi hai più volte consigliato ho spento tutte le luci, volevo però sapere, l'apparizione di alghe è una prassi? perchè nel mio acqaurio nemmeno l'ombra.. :-)) Per i test se ne parla più in la? |
per i test se ne parla piu in la.......e le alghe arrivano.....appena sarai a fotoperiodo completo.......
|
Quote:
Intanto quali sono i test che devo procurarmi? cosi comincio a cercarli. PS: ho eliminato le 5 aiptasie che ero sicuro fossero tali con sirigna e aceto, per le altre delle quali non ne sono convinto aspetto un pò che si sviluppino, sono davvero troppo piccole, possibile siano spirografi. |
le aiptasie quando le siringhi bene dentro la bocca esplodono e diventano un liquido bianco tipo sperma.........se non le siringhi bene......ogni pezzattino che si stacca.....diventa un altra aiptasia.....!!
i test prendi (anche se per tre mesi non ti servono) no2 no3 po4 ca mg kh .......salifert |
Quote:
|
ebbravo!! io ho provato.....e ci ho rinunciato nela mia exvasca
|
Quote:
|
dovevi usre acqua bollente cme ti avevo detto.....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |