![]() |
Ragazzi per il momento va tutto bene, e mi gratto.....................scusatemi.
Coralli duri non ne alleverò, e molli, forse, e dico forse un paio. Ho l'acqua che è uno specchio, i pesci mangiano tutti, e stasera ho misurato questi valori.... ------------------------------------------------------------------------ No3=2.5 Ph=8.0 No2=0 Ca=410 Kh=16 è altino perchè? Mg=1180 Po4=0,03 ho in sump il carbone da quasi 1 mese Temp. 26.5 Salinità= 1026 |
Dovrei per forza avere problemi?
I valori come sono? Il kh è salito perchè? |
se carichi troppo la vasca con animali (lasciando perdere il l'aspetto etico) che attraverso i loro cataboliti alzano gli inquinanti in vasca potresti aver difficoltà nella gestione .... ;-)
il Mg è basso .... per il KH stai integrando qualcosa ? ..... evidentemente non hai consumo in vasca ma il valore mi sembra eccessivamente alto .... |
Come animali mi sono fermato.
L'mg lo posso integrare, ho il magnesio liquido. Per il kh non sto mettendo nulla. Sto solo dando da mangiare la sera, 1/4 di cubetto di artemie congelate e un pò di secco tutto insieme, e aspetto che lo mangiano tutto. STOP Ho fatto un cambio d'acuqa dopo 15 gg venerdì. |
?
|
La qualità del video è scadente, manca solo l'epatus, perchè ancora non lo avevo inserito.
http://www.youtube.com/watch?v=p8WFZsgyKg4 |
Quote:
|
Ieri ho cambiato il carbone in Sump, dopo 30 gg.
Ma deve esserci sempre il carbone in Sump? Come movimento, ho 2 nano da 1600 lt/h 1 da 2800 lt/h Devo aumentare un pò il movimento? |
A me sembra che il flavescense non sia proprio contento...
mettere 10 pesci in 150 litri è come mettere 10 cristiani in una 500.. |
I miei 3 applausi di prima erano sarcastici non vorrei che si fraintendesse.Consiglio all'autore del post di aprirne uno in Mostra e descrivi il tuo acquario marino. Magari si coinvincerà che tutto questo è sbagliato e potrà correggere il tiro, prima che sia troppo tardi. Te lo dice uno che agli inizi c'è passato. In 70 lt(consigliato da un negoziante) avevo 2 pagliacci, un flavescens ed un hepatus. Conobbi il forum è tutto fu diverso.I pesci ovviamente morirono tutti. Fidati;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |