![]() |
non mi sembrano valori da strage oggi
hai fatto un cambio parziale con acqua di lurdes? |
Quote:
Praticamente abbiamo passato uno zoomark a cercarlo :-D |
Quote:
be insomma....se questi sono valori decenti :-D |
Quote:
personalmente li ho a 0,00 o al max 0,001 per cui preferisco i miei #18 |
Io ho capito una cosa per gli No3 (a volte sono un pò lento) perchè spendere 18 euro o più per tanti test buoni per fare 50 test quando per 39 euro compri Macharey Nagel e fai 110 tests con un prodotto affidabile? Scala 0 - 1 - 5 - 10 - 20 - 30 .....
Devo dire che JBL che ho ancora mi dà comunque lo stesso valore del Macharey solo che ha la scala molto più larga. Ho preso dell'acqua di rubinetto che Macharey ed JBL mi danno 90 mg/l (sò che il valore è altissimo, ma questa è l'Italia) e l'ho portato a testare ad un laboratorio dove hanno l' Hplc vedremo se MN e devo dire anche JBL è affidabile o no. |
ciao algaranti come prima cosa mi dispiace .... e come seconda vorrei una mia esperienza .... io sono partito con rocce bollite e avevo i n03 a 25 e ho provato zeovit e non gli ha fatto nulla poi ho provato i bio xqua e in giro di 2 settimane sono arrivati quaSI A 0..... :) ciao
|
ALGRANATI.....Macherey Nagel ;-) ottimi e di facile lettura...
|
Non credo che Matteo abbia la necessità di essere appoggiato da me..
Comunque... quello che c'è nella foto sono io..con mia figlia..e se dici che sono pallido allora aggiungerei alla descrizione di prima "viso pallido e occhialuto" per chè tutto mi puoi dire tranne che sono pallido,chi mi conosce puo confermarti il contrario... e per finire..ti dico anche che non mi faccio nessun esame di coscienza e non ammetto un bel niente caro fappio (Anche perchè non mi hai ancora detto cosa significava quella frase..) e piuttosto che darti ragione mi faccio ammazzare..giuro:-)):-)):-)) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Con questo chiudo perchè mi sembra di inquinare il post aperto da un'amico,quindi fammi un favore non rispondermi nemmeno tanto non lo leggo.. |
Quote:
|
il sito del crucco ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |