![]() |
ma invece di mettere il dildo....non sarebbe meglio una bottiglia con un tubo che erriva in vasca??
almeno non c'è il siluro orribile in mezzo alla vasca |
Quote:
|
Quote:
CIAO #19#19#19 |
qualcuno sarebbe così gentile di spiegare quali sono gli elementi che reagendo tra loro producono ossigeno?
ho letto di acqua ossigenata, piombo, ferro..... ma non mi è chiaro. scusate ma di queste cose non ne capisco nulla-41 avete mai pensato di creare la reazione all'interno di una bottiglia e collegarla con una T all'aspirazione dello schiumatoio? in teoria si miscelerebbe bene!! o no? #24#24 |
ma non sarebbe meglio una bella bombola di ossigeno puro e dosarla come la co2???
|
si certo ....magari accesa con un bel fiammifero-28d#
|
L' ossigeno è un comburente non un combustibile
|
interessante lo vorrei provare sulla mia vasca, visto che amo il fai da te chiedo a chi usa il metodo fatto in casa come ha fatto, che materiali ha usato, e soprattutto le quantita usate
io ho una vasca sui 350 litri netti ciao |
Quote:
con un semplie fiammifero non procurerebbe alun chè! come hanno detto è un comburente... e l'aqua non mi pare sia un combustibile-04 ------------------------------------------------------------------------ cmq aspettando la bombola di ossigeno! ho provato di fai da te.. e ho notato acqua limpidissima come non mai pesci vivai e colore acceso dei coralli,,,, |
Comunque dopo tre giorni ciano sensibilmente ridotti
Io ho messo un T su aspirazione skimmer ( t5 otto mesi) Coralli tutti bene Che c è la mandi buona (e disponibile) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |