![]() |
moby dick scarica il venerdì e a volte il martedì.
Le piante il mercoledì. Non so se qualcuno di voi ci va spesso...ma solo io mi sono accorto che sta peggiorando!?I commessi nuovi non hanno proprio idea di cosa sia un acquario, a mala pena forse ne hanno uno, gli esperti ti dicono 4 parole in croce se gliele tiri fuori, i pesci li vedo spesso malandati e i prezzi sono anche aumentati sia sul vivo che sulla tecnica! Un Filtro eden 501 costava 43 euro....cavolo il doppio di quanto l'ho pagato on line! L'unica cosa positiva è che ora hanno messo insieme ai Discus (quindi nella vasca con acqua "buona" alcuni pesci un pò ricercati (ciclidi nani, loricaridi e razze), che di solito stanno abbastanza bene! |
Volevo aggiungere un negozio Planet Pet si trova a Roma in via Boccea, 472. Un'altro bel negozio di animali con una sezione dedicata tutta all'acquariofilia, come prodotti ha Tutta la linea Seachem sia dolce che marina (la confezione da 500 ml viene 14..50 € ) e la nuova linea, Aquavitro quasi introvabile a Roma.....a dimenticavo ha anche fluorite fluorite red e dark ma costano un botto...più di 30 euro al sacco....
AAAAAAA hanno anche una coppia di Pantodon buchholzi Pesce farfalla...non l'avevo mai visto!!! |
Quote:
Quando gli fai qualche domanda complicata ti mandano da quelli vecchiotti sempre occupati e che ne sanno più di tutti... I giovani non sanno niente di acquariofilia come hai detto tu... L'eden lo hai visto anche tu nel reparto della dennerle sullo scaffale lì di fronte? :-)) Riguarda all'ultima vasca(quella sotto i discus XL e XXL e a sinistra di quelli piccoli)è sempre popolata da quella razza che se non sbaglio viene 320eu. e a volte da degli api. cacatuoides...Erano presenti due o tre di questi api, niente più. Le vasche centrali sono sempre le più affollate e con pesci(con un numero in costante aumento)morti, soprattutto per i platy... Inoltre ci sono dei Labeo che si trovano in vasche con betta e pocelidi che inseguono e mozzicano costantemente. Gli unici pesci che se la cavicchiano(bene o male) sono i ciclidi(in alto) e gli ocellatus.;-) |
Una volta se è per questo ho sentito vendere dei Platy per un laghetto...da Moby Dick...
Da un ragazzo giovane...ehhhhhh... Ma qualcuno sa darmi il proprio parere su Natura Amica? Sta a Largo Preneste, però non è quello grosso che sta proprio sullo spiazzo...è un pò più rientrato... Io ci ho comprato una coppia di Ramirezi, belli, colori veramente ottimi, panciotta bella rosea per la femmina... Non vorrei cantar vittoria quindi chiedo a voi! :) In verità mi sembra più fornito per il marino che per il dolce, però... |
Quote:
|
Quote:
|
Fanno addirittura vasche su misura...?
Interessante... |
si si, della Fantail..
|
negozio molto fornito per marino! per dolce molto meno...ma a mio parere i prezzi sono troppo alti!
|
ma l'indirizzo di acquaria quale sarebbe?a via odone belluzzi 291 non c'è
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |