![]() |
Ammazza che maestosità!! Bella dorsale!! #25
|
-05
SENZA PAROLE anche io , come Paolo nel mio prossimo allestimento , lesinero' le piante acquatiche,lasciando piu spazio in vasca per il nuoto ci penseranno le galleggianti a fare il loro''sporco lavoro'' complimenti boss buon divertimento, adesso! ;-) |
Quote:
|
...per la cronaca, eichornia e pistia tengono i nitrati a ZERO SPACCATO, anche se somministro tre-quattro cubetti di chironomus al giorno ;-)
...inoltre, visto che la luce sotto non filtra, alghe zero #18 |
invece un bel parruccone di filamentose ci starebbe bene...si vedono nel video che hai postato :-D
|
c'è la muffa sui legni che compensa! ;-)
|
Quote:
|
ma no, a me piace così... molto natural!! ;-)
|
Ho visto il vascone in versione live: spettacolo!
é talmente scuro e ombraggiato che se i pesci stanno vicini al vetro di fondo non li vedi! E' la morte loro: quell'acqua, quell'ombra e quell'ambientazione fanno si che i pesci nuotino nel loro ambiente ideale...la loro livrea e la loro forma fa capire che un pesce così è fatto per stare in un ambientazione così Non sono un amante degli altum, ma devo dire che vederli materializzarsi piano piano dall'ombra è una figata #36# Anche i cory sono fortissimi: la sabbia vista per bene sembra un campo arato PS: per quelli che dicono sembri una vasca piccola, sono i legni che in foto ingannano perchè relativamente sottili, ma il tutto è proporzionato alla perfezione..un troncone enorme non ci starebbe a dire una mazza, sti pesci sono nati per girare in mezzo a un intrico di rami bravo Paolo! #25 #25 #25 |
grazie caro!!! :-))
NB invitateMetalstorm a vedere le vostre vasche... si è presentato con una boccia di merlot!!! -97c |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |