![]() |
claudiomarze, se bazzichi nel marino sei già a rischio, quindi.. ociooo ;-)
|GIAK|, #24 non ci credo neanche se lo vedo. sicuramente ti confondi con qualcun'altro #36# |
claudiomarze, se bazzichi nel marino sei già a rischio, quindi.. ociooo ;-)
|GIAK|, #24 non ci credo neanche se lo vedo. sicuramente ti confondi con qualcun'altro #36# |
|GIAK|, il perry del marino è un altro :-))
|
|GIAK|, il perry del marino è un altro :-))
|
Quote:
poi..il mio "dottore" preferito non partecipa...quindi non c'era da porsi il problema.. alla fine erano rimasti in tre i "papabili" da cui è uscito vincitore Metalstorm!mia sorella s'è praticamente innamorata di lui!! |
Quote:
poi..il mio "dottore" preferito non partecipa...quindi non c'era da porsi il problema.. alla fine erano rimasti in tre i "papabili" da cui è uscito vincitore Metalstorm!mia sorella s'è praticamente innamorata di lui!! |
Quote:
-52 -52 -52 -52 -52 E VAI!!!! :-D :-D :-D non importa se non mi hai votato, terrò buono questo messaggio per tutte le malelingue che sosterranno (giustamente #19 ) che ho avuto solo il voto dei maschi. grazie ;-) |
Quote:
-52 -52 -52 -52 -52 E VAI!!!! :-D :-D :-D non importa se non mi hai votato, terrò buono questo messaggio per tutte le malelingue che sosterranno (giustamente #19 ) che ho avuto solo il voto dei maschi. grazie ;-) |
Io ho votato Sjoplin!!!
...di persona è un figo della madonna, quasi due metri!!! -05 -05 -05 |
Io ho votato Sjoplin!!!
...di persona è un figo della madonna, quasi due metri!!! -05 -05 -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |