AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   Il Rio Negro in 50 litri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=140352)

Entropy 10-03-2009 11:53

Quote:

1.non dovrai sbatterti per pensare ad un layout
Aspetta a dirlo...... devo ancora prendere bene le misure: non so se la roccia che mi crea la riva del "fiume" si adatterà al 90 litri..... #30

Quote:

2. non dovrai comprare piante se non qualc'una giusto per riempire...
Questo dipende dal punto 1.......

Quote:

ora però una coppia di inka potresti metterla
Tu non lo sai ancora, ma forse ho rimediato la femmina di trifasciata......... :-))

Entropy 10-03-2009 11:53

Quote:

1.non dovrai sbatterti per pensare ad un layout
Aspetta a dirlo...... devo ancora prendere bene le misure: non so se la roccia che mi crea la riva del "fiume" si adatterà al 90 litri..... #30

Quote:

2. non dovrai comprare piante se non qualc'una giusto per riempire...
Questo dipende dal punto 1.......

Quote:

ora però una coppia di inka potresti metterla
Tu non lo sai ancora, ma forse ho rimediato la femmina di trifasciata......... :-))

TuKo 10-03-2009 15:40

Quote:

Originariamente inviata da Entropy

se hai problemi in tal senso, fammelo sapere.Nle negozio che ti indicai a suo tempo dovrebbero averne.Se poi non risolvi, e opti per cambiare specie di nano, cerchiamo di trovare una bella e sana coppia di A. hongsloi from colombia(sicuramente più colorata di quella venezuelana) che con ph fortemente acido e durezze prossime allo 0 si sposa alla grande.Come specie è abbastanza ostica,ma vale la sfida ;-) ;-)

TuKo 10-03-2009 15:40

Quote:

Originariamente inviata da Entropy

se hai problemi in tal senso, fammelo sapere.Nle negozio che ti indicai a suo tempo dovrebbero averne.Se poi non risolvi, e opti per cambiare specie di nano, cerchiamo di trovare una bella e sana coppia di A. hongsloi from colombia(sicuramente più colorata di quella venezuelana) che con ph fortemente acido e durezze prossime allo 0 si sposa alla grande.Come specie è abbastanza ostica,ma vale la sfida ;-) ;-)

Entropy 10-03-2009 16:29

La mia alternativa ai trifasciata è sempre stata i Dicrossus filamentosus (che in realtà all'inizio erano la prima scelta), ma devo dire che pure gli A. hongsloi from Colombia sono una sfida interessante....... #24

P.S.: Riguardo al negozio, all'epoca mi indicasti Fabio. Ma perchè, ha un negozio?!? #13 -e35

Entropy 10-03-2009 16:29

La mia alternativa ai trifasciata è sempre stata i Dicrossus filamentosus (che in realtà all'inizio erano la prima scelta), ma devo dire che pure gli A. hongsloi from Colombia sono una sfida interessante....... #24

P.S.: Riguardo al negozio, all'epoca mi indicasti Fabio. Ma perchè, ha un negozio?!? #13 -e35

TuKo 10-03-2009 16:37

Ci "opera" ;-) ;-)

TuKo 10-03-2009 16:37

Ci "opera" ;-) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30.