![]() |
Vuoi smontare questa per due pagliacci con anemone ?
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
dr sono bellissimi ...
|
Quote:
|
dr , ho il cel che non funziona ...
|
Quote:
|
ci sentiamo per telefono ... bene ,
|
Anche da me erano moltissimi nelle prime fasi della vasca... non se sia dovuto ad un vantaggio di quella specie nelle prime fasi, che invece viene limitato col tempo dal più lento sviluppo di altre specie.
|
Quote:
|
ink ... forse ... ciccio ... sono comunque animali non dannosi ...anzi usano il nutrimento della vasca per crescere ... ho messo delle foto, ma al limite se vuoi , posta una foto che valutiamo assieme ...
|
Quote:
Qua avete una facilità col montare e smontare che io non faccio manco in tempo a far maturare la mia di vasca #23 Non so che dire,la tua gestione diventa monotona -32 pero' è anche vero che a un certo punto quando diventa facile ottenere sempre certi risultati forse i nuovi stimoli si chiamano riproduzioni #70 |
monotona per modo di dire ... ciko se ti posso aiutare più che volentieri ... il mio prossimo acquario di sps sarà un nano senza tracimazione e senza pompe di movimento ... ;-)
|
Quote:
Sono curioso per quanto riguarda l'aiuto col poco tempo che posso dedicare alla vasca ora mi basta che giri,per il resto mi gusto le vasche che ci sono nel forum,con un po' d'invidia ma sopratutto con tanta ammirazione :-) |
ciko ... :-D:-D:-D dipende da chi l ha scritto ....
|
ormai siamo alle ultime battute, tra qualche settimana vengono a prendersi tutto :
http://s1.postimage.org/eg79w3nij/DSCN0059.jpg la gialla dal vivo è un pochino più pallida , tipo giallo limone o giù di li mentre la subseriata dal vivo è leggermente più intensa ... http://s8.postimage.org/5dxn15sy9/DSCN0058.jpg la valida dal vivo, è più sul viola ... per zucchen .... se tra un anno o 2 riuscirai ad ottenere questo, non hai scoperto niente perchè ci sono arrivato prima io , e prima di me altri :-D ....se vai a vedere in dietro questa roba era tutta marrone ;-) |
Perche' invece di litigare non dici/dite cosa hai/avete scoperto e come che potrebbe essere utile a tutti?;-)
|
Fappio ma....che fai smonti..non mi sono più arrivate le tue notifiche..
|
bravo fappio,coralli stratosferici ,non arriverò mai a quei livelli neanche tra 100 anni.. come caspita hai fatto ? dicci dicci #70
------------------------------------------------------------------------ metti una panoramica prima di smontare :-)) |
stupenda la rot ;-)
|
valentina ... non sto litigando ...in che senso cosa abbiamo scoperto? buddha che notifiche#12 ? non è la rot , ma la subserieta ... quella se ci stai un pò dietro la trovi ... zucchen , si certo prima di smontarela metto ... alcuni coralli li ho dovuti spostare
|
peccato che la smonti proprio sul più bello ... dopo 1 anno e mezzo .. ora veniva la parte più difficile e impegnativa.. e la più divertente naturalmente,io ci penserei .. non sai cosa ti perdi ;-)
|
ma perchè la smonti?
|
vento , un pò di motivi ... niente di grave comunque ...mi prendo un pò di riposo e poi riparto con qualcosa .... zucchen, ... sono entrato in una fase veramente noiosa , praticamente pulisco i vetri e faccio qualche cambio do da mangiare.... pulisco insomma
|
e' un vero peccato!! Arrivare a questi risultati e smontare tutto... :(
|
questa è la vasca/nano di enrico ... è un ragazzo di 18 anni, studente, l'ha costruita e la gestisce con le mance ... se tanto mi da tanto a lui dovremmo costruirgli un monumento :-D
http://s1.postimage.org/apjdvg2x7/IMG_4361.jpg |
fabio grazie del complimento ;-)
|
Quote:
|
be' mi dispiace che smonti ... una vasca cosi' bella
spero un giorno di arrivarci anche io CILIARIS oggi sono al 3 giorno di buio per i ciano speriamo bene |
@ciliaris, costruita e gestita con le mancie significa che il budget a disposizione non è moltissimo.
L'attrezzatura complessiva, è stata comprata nell'arco di un anno e per la gestione spendo il meno possibile. Credo, che quello che volesse dire fabio è che non c'è bisogno di "ingegnarsi" in metodi rivoluzionari per ottenere un risultato decente. |
Quote:
|
ciliaris.., volevo postare un esempio di gestione" umile" con buoni risultati ... dr. certo ... anche se non sono contrario hai metodi rivoluzionari...però solo quando portano una miglioria ;-)
|
Quote:
@fabio, anche io sono favorevole ai metodi rivoluzionari ma, quando è chiaro il loro funzionamento e cosa c'è dietro |
certo ...
|
colori assurdi complimenti
|
di sicuro qualsiasi cosa farai,con la tua esperienza verra' un lavoro eccezzionale! Per la nuova avventura come stimolo potresti pensare a qualche riproduzione....
|
grazie a tutti ... e buon natale
|
Buon Natale....
|
Quote:
|
il top , no di certo ....caratterialmente penso di non poterlo mai raggiungere
|
Fappio un bella panoramica recente??
|
ciao ...appena pulisco i vetri la metto