AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tanganica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=380)
-   -   COMPRO/VENDO/SCAMBIO - Ciclidi del Tanganica. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=63839)

Zena68 26-10-2009 09:14

Signatus

Cerco Lamprologus Speciosus.... se c'e qualche Pugliese che per Lavoro o Studio e fuori citta' "Taranto" e puo' aiutarmi mi contatti...ci mettiamo d'accordo...

gpiero 26-10-2009 09:45

cyprichromis...

Quote:

Originariamente inviata da manu85
Vendo in provincia di milano gruppo di 5 cyprichromis leptosoma kigoma 3 maschi e 2 femmine presi a LeOnde e quindi di sicura provenienza!
Li cedo a 30€ non trattabili

P.S. Non sono i cyprichromis leptosoma jumbo kigoma che diventano più grandi. Questi sono quelli normali che restano più piccoli

Mandatemi un mp solo se interessati

Non spedisco

per manu85.
non sono certo di essere riuscito a mandarti un mp per i cyprichromis.
se non l'hai ricevuto, ...io sarei interessato !!
prova a contattarmi tu via mp, magari riesco a risponderti...

gp

enrico1979 26-10-2009 21:49

cyprichromis leptosoma mpulungu

8 avanotti di cyprichromis leptosoma mpulungu

vendo a 5€ l'uno, zona Torino

meelina 05-11-2009 10:59

Provincia di Milano - Legnano

Vendo maschio adulto di multi a 5 euro.
L'esemplare proviene dalle Onde di Offanengo, quindi ha provenienza sicura. :-))
Ovviamente è sano, vispo e mangia di tutto.

Zena68 07-11-2009 08:39

A breve allestiro una nuova vasca
Cerco sumbu shell compressiceps.. coppia
accetto anche spedizionu purche fatte con il rispetto x i pescioloni
G R A Z I E

manu85 09-11-2009 14:55

Per mancanza di spazio per loro in vasca, vendo coppia già formata di Altolamprologus calvus black.

Preferisco cedere la coppia a qualcuno che intende fare una vasca monospecifica per loro (bastano 80 cm) oppure intende metterli in una vasca più grande con inquilini pacifici verso questa specie, tipo cyprichromis, paracyprichromis. Sconsiglio di metterli con dei conchigliofili se non in vasche di oltre un metro

La cedo a 25 €

Mi posso attrezzare per la spedizione in modo sicuro con box in polistirolo scaldini termici

Zena68 10-11-2009 06:44

se cambi idea sella spedz contattami ciao

manu85 13-11-2009 14:06

Quote:

Per mancanza di spazio per loro in vasca, vendo coppia già formata di Altolamprologus calvus black.

Preferisco cedere la coppia a qualcuno che intende fare una vasca monospecifica per loro (bastano 80 cm) oppure intende metterli in una vasca più grande con inquilini pacifici verso questa specie, tipo cyprichromis, paracyprichromis. Sconsiglio di metterli con dei conchigliofili se non in vasche di oltre un metro

La cedo a 25 €

Non spedisco, ritiro in provincia di milano

Aggiungo foto.. dai dai

Zena68 13-11-2009 14:25

che belli i calvus... qua n li trovi manco in cartolina hehehehehe

manu85 18-11-2009 19:38

Quote:

La cedo a 25 €

Mi posso attrezzare per la spedizione in modo sicuro con box in polistirolo scaldini termici

spedisco! 50€ con spedizione con posta prioritaria che arriva in 1 gg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06.