![]() |
Signatus
Cerco Lamprologus Speciosus.... se c'e qualche Pugliese che per Lavoro o Studio e fuori citta' "Taranto" e puo' aiutarmi mi contatti...ci mettiamo d'accordo...
|
cyprichromis...
Quote:
per manu85. non sono certo di essere riuscito a mandarti un mp per i cyprichromis. se non l'hai ricevuto, ...io sarei interessato !! prova a contattarmi tu via mp, magari riesco a risponderti... gp |
cyprichromis leptosoma mpulungu
8 avanotti di cyprichromis leptosoma mpulungu
vendo a 5€ l'uno, zona Torino |
Provincia di Milano - Legnano
Vendo maschio adulto di multi a 5 euro. L'esemplare proviene dalle Onde di Offanengo, quindi ha provenienza sicura. :-)) Ovviamente è sano, vispo e mangia di tutto. |
A breve allestiro una nuova vasca
Cerco sumbu shell compressiceps.. coppia accetto anche spedizionu purche fatte con il rispetto x i pescioloni G R A Z I E |
Per mancanza di spazio per loro in vasca, vendo coppia già formata di Altolamprologus calvus black.
Preferisco cedere la coppia a qualcuno che intende fare una vasca monospecifica per loro (bastano 80 cm) oppure intende metterli in una vasca più grande con inquilini pacifici verso questa specie, tipo cyprichromis, paracyprichromis. Sconsiglio di metterli con dei conchigliofili se non in vasche di oltre un metro La cedo a 25 € Mi posso attrezzare per la spedizione in modo sicuro con box in polistirolo scaldini termici |
se cambi idea sella spedz contattami ciao
|
Quote:
|
che belli i calvus... qua n li trovi manco in cartolina hehehehehe
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |