![]() |
meglio :-))
|
io le ho date per la prima volta ieri...forte...i pesci impazziscono di gioia #18
ma che quantità ne date?... esempio per una quarantina di pesci...grosso modo un'ottantina di dafnie a pasto? (così per avere un'idea...non che mi metta a contarle :-D ) |
2 porzioni ciascuno credo vada bene!!!!! :-D :-D
|
si ma "una porzione" quante dafnie sarebbero circa?parlando di darle ai Discus! ;-)
|
si io intedevo 2 porzioni cioè due dafnie..., cmq per discus dipende da quanto sono grandi i tuoi, e meglio non intopparli... meglio spesso ma poco, per un discus adulto magari 6-8 dafnie per volta 2 volte al giorno , 1 giorno alla settimana direi...., ok?
|
ok capito tutto! ;-) Anche xchè se dovessi dare 6-8 dafnie a 5 discus grandicelli tutti i giorni finirei le dafnie in una settimana! #23
Direi che una volta a settimana possa andare bene, tanto tutti i giorni hanno da mangiare, tra chiro e pastone! ;-) |
si infatti, con surgelato e pastone stanno bene!! ma li dai entrambi tutti i giorni?
|
no alterno un giorno pastone un giorno chiro tutti i giorni granuli e a volte altri surgelati ma cmq mai più di un cubetto al girono, anche se ne mettessi 8 li mangerebbero tutti! #13
|
allora i chiro sono liofilizzati? il congelato non darlo + di 2 volte a settimana che si intoppano, problemi poi possono sorgere, bene per il granulato, io vorrei provare il grano-green della sera così da dargli un pò di fibre, che li sblocca a volte... ;-)
|
Quote:
Quando ci vediamo per gli ostracodi ricordamelo. (cmq puoi anche non portarmele le dafnie...quelle di mmicciox mi hanno invaso). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |