![]() |
Quote:
|
Comunque ragazzi...rocce messe sabato, fotoperiodo subito...oggi già è tutto verde. Non si può guardare. Ma come vengono se ne vanno? Anche dai vetri? Più o meno quanto ci vuole? Mia moglie comincia a prendermi per i fondelli (“bravo bravo! Bellissimo!”).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Come vengono se ne vanno, tranquillo [emoji23] Devi solo avere pazienza, molta. I vetri puoi pulirli, come anche le pompe. |
si ma chisene frega delle alghe ci sono delle palette per pulire il vetro prendine una e hai risolto il problema in 5 min.
comunque é una cosa normalissima la presenza di alghe. ma una domanda; usare le lumache di mare per togliere le alghe si potrebbe fare? Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Sta sereno, il 95% delle donne non capiscono il nostro hobby, l'altro 5% sono bravissime "acquariofile" :-)
Cmq é tutto normale, andranno via da sole.... Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
Hai fatto un lavoro pazzesco #25#25#25
sicuramente ti prenderai delle belle soddisfazioni complimenti. mi sono perso in molti punti (soprattutto negli automatismi)ma leggendo tutto d'un fiato è normale :-D Alla fine che pompe di movimento hai usato? |
Le vortech mp40 qd.
Quote:
Non ne bastava una? Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Ora sono due. Le tengo al 50 e fanno un bel movimento. Se le metti al 100% ti scollano i vetri però accoppiate puoi generare una variabilità di movimento molto ampia durante la giornata, cosa che penso sia fondamentale (almeno sulla base di quanto ho letto).
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |