![]() |
Primo marino... Si inizia con un 800 lt
Si sì si erano ancorate tutte e due, soltanto che una si era anche coricata, ora ho provato a metterla diritta e vediamo se ci resta, se si corica di nuovo la lascio stare come vuole lei...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma per coricata intensi su una valva?
|
Primo marino... Si inizia con un 800 lt
Coricata su di un fianco. Forse si nota dal video che ho messo ieri
Se si corica su un fianco non è ancorata,prova a mettergli una roccetta a fianco in modo che riesca ad aprirsi ma non a cadere ,tra qualche giorno controlli e se si è attaccata la togli,naturalmente deve avere una base per attaccarsi,se la poggi su un buco tra le rocce difficilmente lo fa
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quando ho provato a girarla diritta era incollata sdraiata, infatti ho dovuto tirare un po per staccarla e riposizionarla
Ciao a tutti vi posto un piccolo video per aggiornarvi sulla vasca...
Valori tutti ok: Po4 0 No2 0 No3 0 Salinità 1025 Temperatura 27 gradi Non ho ancora effettuato nessun cambio d'acqua. Secondo voi lascio così o ne eseguo uno ? È da quando ho avviato (9/9/15) che non cambio acqua. https://vimeo.com/149521002 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao bello, i coralli come stanno?
io inizierei a farlo qualche cambio d'acqua per integrare elementi in traccia ecc... |
I coralli stanno tutti bene... Su 800 litri che ne dite ne cambio 80 litri o quanti ?
direi di si, 80 100 litri essendo anche il primo cambio se ho capito bene
|
Si il 10% va benisssimo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |