![]() |
Quote:
perchè i thor son microscopici, mentre i debellius li vedi si e no di notte quando spegni #23 piuttosto starei su degli "onesti" amboinensis, che perlomeno se ne stanno in vista e ti vengono pure in mano. |
Mi riferivo proprio a quelli....scusami
|
Chi mi aiuta ad interpretare correttamente la tabella per il magnesio?
Sono a circa 1.100 adesso Leggo bene che dovrei metterne circa 127 grammi ogni 100 litri per portarlo da 1.140 a 1310 in un'unica volta? Grazie mille http://s11.postimg.cc/a5s6mro6n/image.jpg |
Aiutoooooooooo
Da sabato mattina quando è arrivata a casa è sempre rimasta aperta...ieri mattina si è chiusa Cosa può essere? http://s7.postimg.cc/lud98zqtz/image.jpg |
Tranquillo Simone, la Pachyclavularia fa così... anche la mia ogni tanto si chiude (anche per 2-3 giorni) e poi torna come prima... #70
|
grazie mille del tuo intervento
il panico del neofita è ingestibile :-D:-D |
#e39
|
Qualcuno mi aiuta col magnesio per favore?
Messaggio 313 Grazieeeeee |
Sembra che tu abbia interpretato bene la tabella quindi si, dovresti aggiungere 127 g ogni 100 l.... Io personalmente quando ho dovuto alzare il Mg l'ho messo nell'acqua che preparavo per il cambio (che poi rabbocco in vasca sempre piano piano) ma il mio era un buffer liquido in quanto non dovevo alzarlo di molto il Mg! Dovresti verificare quindi sulle istruzioni del prodotto che stai usando se c'è indicato il massimo giornaliero di grammi ogni 100 l che puoi inserire. ;-)
|
grazie Simo
domani o domenica devo fare il cambio d'acqua ne potrei approfittare dici per integrare il magnesio per non sballare pensavo di usare 150 g in unica soluzione (non mi sembra di leggere massimo o minimi giornalieri) e vedere a quanto va e poi magari reintegrare, cosa dici? grazie e buon week |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |