![]() |
noooo brasile in vantaggio.... dai cile cacchio dai............................................... ..
e vedrai che una marachella la fanno......il dio del calcio non perdona...vedi finale di Champions di quest'anno..... sodi a parte vedere che i brasiliani fanno harakiri non ha prezzo |
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sanchez........................dai daiiiiiiiiiiii.....................sballo cile.......w i nani del cile.....................il mongolo di neyamr bastonato da vidal .....peccato che....
|
Gente che mi sono perso????
Ho messo la partita da una decina di minuti giusto per vedere il gol annullato al Brasile. :-)) |
allora tanto neymar ma cuore cile....super parata di julio cesar e poi dopo di bravo del cile....
|
Grazie.:-)
Per quei pochi minuti che ho guardato la partita ho visto un gran Cile. Peccato per Vidal che non ce la faceva più, avrebbe fatto molto comodo nei tempi supplementari. Sanchez sembra rinato nel Cile. Se lui, Neymar e Messi giocassero tutti insieme a questi livelli nel Barcellona, non ci sarebbe storia per nessuno. FORZA CILE!!! |
nooooooooo traversa pinillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 118''
purtroppo gol sbagliato gol subito......i rigori e' una lotteria |
noooo palo no.................dio del calcio....no.....vabbe' tanto non vivranno di culo in eterno.....
|
Che peccato! #07
Un grande Cile che avrebbe meritato. Come sempre i rigori sono tanto c*lo e convinzione e al Cile sono mancati entrambi. Nei primi due rigori è mancata la convinzione e nell'ultimo il c*lo. Stasera tutti a tifare Colombia! :-)) |
Grandissimo Cile! !!!
Brasile ha passato per puro fattore B |
Permettetemi l'espressione copiata da un famoso video su youtube " brasile culone"...se gioca così non va lontano... E che giocatore pinilla...non è un fenomeno però io stravedo per lui da sempre...ha spaccato la traversa...
Ot: andate a vedere il video che ho detto..,é veramente simpatico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |