![]() |
Complimenti davvero. Hai fatto un ottimo lavoro ed è bello vedere tanta dedizione ripagata con degli scalarini così belli e in salute #70
|
Grazie Bob, spero che continuino a crescere così ma sopratutto spero di vederne crescere altri con mamma e papà per assaporare anche questa esperienza. . :)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti,
Purtroppo anche questa deposizione non è andata a buon fine. . È la seconda sulla foglia che non va. . Speriamo che la prossima sia la prima Buona di una lunga serie. . Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Nooo! Ammuffite...o pappate dai genitori?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Che pesci di fondo hai? Corydoras? Se le sono mangiate loro? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ammuffite . .Secondo me come l'altra volta il maschio non le ha fecondate. .
Sì Frenci, ho 4 Cory ma non vanno a disturbare, è che prima di inserire le piante deponevano sulla parete del filtro in verticale. Adesso invece hanno scelto una foglia praticamente orizzontale e secondo me il maschio non ha ancora ben preso le misure
E se inserissi il cono per la riproduzione?
Vanno benissimo le foglie o i vetri... ammuffite... che valori hai? Hai notato sei i genitori "aereavano" la uova?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Sì, come sempre, i valori sono giusti però pensandoci questa volta potrebbe essere stato il fatto che ho prelevato l'acqua per la nuova vasca...ma la ho reintegrata con acqua di osmosi in temperatura. . Domani faccio i test e controllo i valori ma stasera ho messo il bio nitrivec e in 2 ore si è dissolto quindi in teoria dovrebbero essere ok. .
Ciao,
volevo sapere fino a quando devo somministrare artemia ai piccoli, perché io lentamente la sto sostituendo con Microgranuli e scaglie tritate anche se quella decorticata la do ancora. . Grazie Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |