AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Gruppo acquisto LED e annessi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=395717)

beaglerider 04-11-2012 23:07

...ok era solo per spammare!
rimaniamo su Cutter

stenoxp 04-11-2012 23:08

Quote:

Originariamente inviata da marco3020 (Messaggio 1061914292)
io ragazzi ci sono ma sto pendsando sempre se prendere uv e ciano

Male non fanno , completi lo spettro dei freddi ma nel tuo caso ce ne vorrebbero una 10ª per tipo e costicchiano.

Aprofitto per dire al gruppo che Cutter non mi ha dato risposta riguardo il 2° preventivo complici probabilmente le feste ed il fine settimana.
Speriamo si faccia sentire presto.
Ho anche notato che dispongono si dei Cyan ma di 2 famiglie diverse , io nel file excell ho messo gli XL ma hanno anche gli XR che sono leggermente + recenti.Purtroppo nel sito della CREE non si trovano + i datasheet dei Cyan probabilmente perchè hanno smesso di farli.

marco3020 04-11-2012 23:30

sabato devo parlare con questa persona che mi consiglia, voi quando pensate di fare l'ordine?

stenoxp 05-11-2012 00:22

Quote:

Originariamente inviata da marco3020 (Messaggio 1061914397)
sabato devo parlare con questa persona che mi consiglia, voi quando pensate di fare l'ordine?

Aspettiamo Cutter, se abbassa il preventivo magari si aggiunge anche qualcun'altro;-)
Spero ci dia presto una risposta , al limite teniamo per buono il primo preventivo e facciamo l'ordine , sempre se al gruppo va bene!!

Il 9 C.M. siamo ad un mese dall'inizio tread resto in attesa delle decisioni del gruppo se mettere a questo giorno la scadenza delle adesioni e ordinare o prorogare.#70

stenoxp 05-11-2012 12:04

Ho mandato a tutti una richiesta di conferma e un'opinione sulle tempistiche per effettuare l'ordine.
Ho omesso la parte riguardante le modalità di pagamento e spedizione che credo sia giusto decidere insieme.
Per il pagamento penso ognuno possa farlo direttamente a cutter e quando quest'ultimo ha l'ammontare esatto evade l'ordine , oppure proponete voi un sistema.
Per spedire a tutti ho valutato PostaFree che con 6€ spedisce in busta , anche quì le proposte sono ben accette.

nich 05-11-2012 21:51

anche io confermo e aspetto tempistica ed eventuali istruzioni pagamento

beaglerider 05-11-2012 22:06

Dal momento che siamo agli sgoccioli, vorrei sapere se c'è qualcuno che ha intenzione di comperare DRIVERS SWITCHING da 700\1000mA.
Ottimi sono quelli di BiZeta
Fatemi sapere...

frankybo 05-11-2012 23:34

Ciao a tutti, STENOXP non ho ricevuto nessun messaggio, comunque sono dell'idea di concludere l'ordine con cutter, per i pagamenti e spedizioni per me va bene come decidete. Questa è la mia opinione, naturalmente mi adeguò alla maggioranza.
@beaglerider, io con alimentatori e driver sono apposto ho preso i mean well dimmerabili PWM controllati da 2 Typhon Boostled.

Ciao
Francesco

Sent from my iPad using Tapatalk

marco3020 05-11-2012 23:45

io direi di fare l'ordine lunedi 12, farlo venerdi che è fine settimana non serve, per gli alimentatori a me servirebbe un altro alimentatore stabilizzante dimerabile per una fila da 28 led

Ciccio66 06-11-2012 09:43

Quote:

Originariamente inviata da frankybo (Messaggio 1061916628)
Ciao a tutti, STENOXP non ho ricevuto nessun messaggio, comunque sono dell'idea di concludere l'ordine con cutter, per i pagamenti e spedizioni per me va bene come decidete. Questa è la mia opinione, naturalmente mi adeguò alla maggioranza.
@beaglerider, io con alimentatori e driver sono apposto ho preso i mean well dimmerabili PWM controllati da 2 Typhon Boostled.

Ciao
Francesco

Sent from my iPad using Tapatalk

Il sito dove hai preso gli alimentatori e il typhon?
grazie pura curiosità

by... Gino

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54.