![]() |
...ok era solo per spammare!
rimaniamo su Cutter |
Quote:
Aprofitto per dire al gruppo che Cutter non mi ha dato risposta riguardo il 2° preventivo complici probabilmente le feste ed il fine settimana. Speriamo si faccia sentire presto. Ho anche notato che dispongono si dei Cyan ma di 2 famiglie diverse , io nel file excell ho messo gli XL ma hanno anche gli XR che sono leggermente + recenti.Purtroppo nel sito della CREE non si trovano + i datasheet dei Cyan probabilmente perchè hanno smesso di farli. |
sabato devo parlare con questa persona che mi consiglia, voi quando pensate di fare l'ordine?
|
Quote:
Spero ci dia presto una risposta , al limite teniamo per buono il primo preventivo e facciamo l'ordine , sempre se al gruppo va bene!! Il 9 C.M. siamo ad un mese dall'inizio tread resto in attesa delle decisioni del gruppo se mettere a questo giorno la scadenza delle adesioni e ordinare o prorogare.#70 |
Ho mandato a tutti una richiesta di conferma e un'opinione sulle tempistiche per effettuare l'ordine.
Ho omesso la parte riguardante le modalità di pagamento e spedizione che credo sia giusto decidere insieme. Per il pagamento penso ognuno possa farlo direttamente a cutter e quando quest'ultimo ha l'ammontare esatto evade l'ordine , oppure proponete voi un sistema. Per spedire a tutti ho valutato PostaFree che con 6€ spedisce in busta , anche quì le proposte sono ben accette. |
anche io confermo e aspetto tempistica ed eventuali istruzioni pagamento
|
Dal momento che siamo agli sgoccioli, vorrei sapere se c'è qualcuno che ha intenzione di comperare DRIVERS SWITCHING da 700\1000mA.
Ottimi sono quelli di BiZeta Fatemi sapere... |
Ciao a tutti, STENOXP non ho ricevuto nessun messaggio, comunque sono dell'idea di concludere l'ordine con cutter, per i pagamenti e spedizioni per me va bene come decidete. Questa è la mia opinione, naturalmente mi adeguò alla maggioranza.
@beaglerider, io con alimentatori e driver sono apposto ho preso i mean well dimmerabili PWM controllati da 2 Typhon Boostled. Ciao Francesco Sent from my iPad using Tapatalk |
io direi di fare l'ordine lunedi 12, farlo venerdi che è fine settimana non serve, per gli alimentatori a me servirebbe un altro alimentatore stabilizzante dimerabile per una fila da 28 led
|
Quote:
grazie pura curiosità by... Gino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |