AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Fantacalcio per utenti AP (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=388657)

pirataj 28-11-2012 15:54

Giornata calcola ho perso per il fattore campo che -63 Sjd :4:
------------------------------------------------------------------------
Giornata calcola ho perso per il fattore campo che -63 Sjd :4:

Sjd 28-11-2012 18:34

ma lol :-D#rotfl#

tommaso83 29-11-2012 11:31

Sto sprofondando verso metà classifica... Il faraone non regge l'intera squadra, e giocano fissi solo 10 giocatori su tutta la rosa...

:-(

Landomagik 30-11-2012 15:36

Il periodo nero continua titolari 11 giocatori contanti giusto per fare la formazione...speriamo bene...

Landomagik 30-11-2012 21:55

Il mio avversario flavescens si è dimenticato della formazione, vale quella di settimana scorsa giusto?

pirataj 30-11-2012 22:00

Flavescens Oceanooe e Nanoreef :7: non hanno inserito la formazione in tempo quindi carico quella della scorsa giornata

pirataj 03-12-2012 15:01

Giornata calcolata #70

come detto ho inserito le formazioni della scorsa settimana delle seguenti squadre:
Nanoreef
Flavescens
Oceanoo

tommaso83 03-12-2012 15:10

Ma scusate, ma la panchina come funziona? entra il primo dei due o quello con voto più alto?
Perchè io sono sicuro che il mio avversario avesse come primo centrocampista in panca asamoah e in seconda marchisio, ma alla fine è entrato il secondo, anche se il primo ha il voto...

pirataj 03-12-2012 15:27

dovrebbe entrare quello con voto più alto, ma non sò però perchè quando vado a fare il calcolo questo non avviene sto cercando di capire il perchè.
Molto probabilmente la tua squadra e FCSUPERPIPPE? se è cosi aspetta una attimo perchè evidentemente con le prove che sto facendo nella mia squadra è avvenuto il cambiamento (Nanoreef) però siccome me ne sono accorto ora io, vorrei che fosse deciso insieme.

Io me ne sto accorgendo solo ora perchè la sostituzione che dovrebbe avvenire secondo regolamente ( cioè: dovrebbe entrare il panchinaro che porta al voto più alto il totale della squadra, ma questo non sò per quale motivo non avviene).

Quindi ditemi vooi prima che continuo con le prove se volete correggere questo problema, o rimanere che entra il panchinaro in ordine.
Vi ripeto che sarebbe dovuto, come si è sovente fare in tutti i fantacalcio che entra quello con il voto più alto.

Tommaso83 aspetta il risultato corretto se non vogliamo correggere questo problema.
faccio il ricalcolo della giornata per ora
giornata ricalcolata

Tartaz 03-12-2012 15:41

Dovresti ricalcare perché a me non è entrato il secondo centrocampista in panchina. Doveva entrare in quanto non mi hanno giocato due centrocampisti titolari
Grazie

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22.