![]() |
Man at work.
Piu tardi le foto |
potresti inserire i link dove hai acquistato i materiali? grazie :-)
|
In qualche pagina indietro #70 ho messo tutti i materiali...devi solo sfogliare pag e pag....
|
Dopo mesi di Cannone ....alghe sparite al 95%....
Qualche crescita ma alcuni LPS dopo aver aumentato il wattaggio patiscono un po, in confronto le mangrovie sono cresciute anche di molto... Appena posso metto 2 video e foto sempre se non fanno pena. |
La pigrizia e il poco tempo mi portano a far 2 foto con il tel....#07#07#07
Azz se le mangrovie sono cresciute....#27#36##28f http://s9.postimage.org/hojvzb79n/20...3_20_27_20.jpg http://s14.postimage.org/9yp5adojh/2...3_20_27_06.jpg |
azz ciccio la vasca sta molto ma molto meglio in confronto a come stava prima...
Bravo... |
Dopo aver combattuto con alghe, ciano, diatomee ecc ecc ora pare girare meglio...
Come valori siamo sul buono....sono sceso a 33% di salinità, inoltre le mangrovie sono cresciute di botto dopo aver aumentato i 2 cannoni laterali al 90e +% Ho perso sia Sps che Lps per una mia testardaggine, ora spero di aver imbroccato la strada giusta... Piccola disgrazia...lo Scopas è riuscito ad uccidere lo Zebra....porcaccia miseria che sfiga... |
Bella Ciccio66, finalmente è arrivato tutto l'occorrente mi libero di un esame, e poi lo costruisco ;-)
|
Ora il mio dubbio è:
mettere in moto il reattore di calcio lì abbandonato mai usato e messo in vendita.... oppure partire con il metodo balling? Ora sono preso con il lavaro...dobbiamo coprire i turni causa ferie e fino a ferragosto non ho tempo per sbattermi...intanto aspetto e vediamo la reazione della vasca |
se non hai tempo....il reattore è la cosa + veloce e duratura.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |