![]() |
sono pienamente d'accordo con voi.....
è difficile non lo metto in dubbio.... io a casa riesco a stare la sera dopo le 18 e con il nanerottolo di 10 mesi in giro la vasca riesco a guardarla la sera verso le 23....e sono stanco... però molte cose non riesco a vederle....se la vuoi seguire xbene non è molto facile... io ci provo come ho sempre fatto...poi se andrà bene....sarò contento,altrimenti vedremo il dafarsi... ps...grazie a tutti per i complimenti....e vi ringrazio.....#70#70#70#70 |
ti capisco...io da quando ho il cane riesco a stare dietro alla vasca 1/4 del tempo di prima...ed e' proprio poco..
|
Quote:
io ho un piccolo di 14 mesi ed un grande di 7 anni non per nulla la vasca marina me la sono messa in uff nella mia stanza almeno riesco a guardarla #18 |
quantomeno i tuoi bambini non disfano la casa o gelosi dei "pesciolini" saltano con le zampacce sul vetro ...:-D
|
Quote:
Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video poffo perdona l'OT :-)) ma qui si vuole paragonare un cagnolino alla furia devastante di un bambino :-D |
Complimenti la vasca sembra molto bella e gl'animali non sembrano soffrire
Continuero' a seguire con interesse |
Quote:
Bella Andrea...mi sembra non stia male, la vascozza ...stà reggendo bene all'urto del cambio !!! Bene..bene....#70#70 |
grande poffo #70
|
Quote:
comunque bella vasca finora sembra andar bene! ps:son sicuro che poffo non'ha niente a che fare con "pubblicita occulte":-D ma stava veramente aspettando di veder come reagiva la vasca prima di sporgersi poichè l'ho incontrato x caso la scorsa settimana e nemmeno lo conoscevo e quando ho chiesto come andava la vasca mi ha detto che era presto x dare giudizi e vedere evoluzioni quando avrebbe potuto dirmi che andava benissimo;-)! |
..complimenti per la vasca, io vado un po controccorente dicendo che secondo me gli animali che passano dai led tendono di più a mantenere il colore, quando ho acquistato animali allevati sotto HQI ho avuto una reazione degli stessi verso il marrone per poi riprendersi nel tempo (molto..), quelli comprati ed allevati sotto i neon hanno reagito in maniera opposto..
..probabilmente ogni specie di animale reagisce in maniera differente, quindi è molto difficile avere delle certezze sull'argomento.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |