AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Prova nuova Acqualiving...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351788)

Poffo 12-03-2012 18:07

sono pienamente d'accordo con voi.....
è difficile non lo metto in dubbio....
io a casa riesco a stare la sera dopo le 18 e con il nanerottolo di 10 mesi in giro la vasca riesco a guardarla la sera verso le 23....e sono stanco...
però molte cose non riesco a vederle....se la vuoi seguire xbene non è molto facile...
io ci provo come ho sempre fatto...poi se andrà bene....sarò contento,altrimenti vedremo il dafarsi...

ps...grazie a tutti per i complimenti....e vi ringrazio.....#70#70#70#70

ZON 12-03-2012 18:10

ti capisco...io da quando ho il cane riesco a stare dietro alla vasca 1/4 del tempo di prima...ed e' proprio poco..

pepot 12-03-2012 18:14

Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 1061528354)
ti capisco...io da quando ho il cane riesco a stare dietro alla vasca 1/4 del tempo di prima...ed e' proprio poco..

e pensa che il cane non è nulla
io ho un piccolo di 14 mesi ed un grande di 7 anni
non per nulla la vasca marina me la sono messa in uff nella mia stanza
almeno riesco a guardarla #18

ZON 12-03-2012 18:17

quantomeno i tuoi bambini non disfano la casa o gelosi dei "pesciolini" saltano con le zampacce sul vetro ...:-D

pepot 12-03-2012 18:19

Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 1061528372)
quantomeno i tuoi bambini non disfano la casa o gelosi dei "pesciolini" saltano con le zampacce sul vetro ...:-D

non disfano la casa???? #rotfl##rotfl##rotfl#
Clicca per vedere il video su YouTube Video
Clicca per vedere il video su YouTube Video
poffo perdona l'OT :-)) ma qui si vuole paragonare un cagnolino alla furia devastante di un bambino :-D

LOLLO77 12-03-2012 18:48

Complimenti la vasca sembra molto bella e gl'animali non sembrano soffrire

Continuero' a seguire con interesse

Redpin70 12-03-2012 19:00

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061528347)
sono pienamente d'accordo con voi.....
è difficile non lo metto in dubbio....
io a casa riesco a stare la sera dopo le 18 e con il nanerottolo di 10 mesi in giro la vasca riesco a guardarla la sera verso le 23....e sono stanco...
però molte cose non riesco a vederle....se la vuoi seguire xbene non è molto facile...
io ci provo come ho sempre fatto...poi se andrà bene....sarò contento,altrimenti vedremo il dafarsi...

E allora io...che oltre a 2 figlie , 1 moglie...me devo incollà pure a TE e tutti l'altri pè annà in giro pè ROMA ????!?!?!?!?#rotfl##rotfl##rotfl#

Bella Andrea...mi sembra non stia male, la vascozza ...stà reggendo bene all'urto del cambio !!!
Bene..bene....#70#70

Orysoul 12-03-2012 20:08

grande poffo #70

riky076 12-03-2012 21:39

Quote:

Originariamente inviata da redpin70 (Messaggio 1061528482)
me devo incollà pure a TE e tutti l'altri pè annà in giro pè ROMA ????!?!?!?!?#rotfl##rotfl#

bisogna vede pero' chi se incolla a tutti e due,secondo me bisognerebbe chiederlo a fred:-D
comunque bella vasca finora sembra andar bene!

ps:son sicuro che poffo non'ha niente a che fare con "pubblicita occulte":-D ma stava veramente aspettando di veder come reagiva la vasca prima di sporgersi poichè l'ho incontrato x caso la scorsa settimana e nemmeno lo conoscevo e quando ho chiesto come andava la vasca mi ha detto che era presto x dare giudizi e vedere evoluzioni quando avrebbe potuto dirmi che andava benissimo;-)!

fb74 12-03-2012 22:13

..complimenti per la vasca, io vado un po controccorente dicendo che secondo me gli animali che passano dai led tendono di più a mantenere il colore, quando ho acquistato animali allevati sotto HQI ho avuto una reazione degli stessi verso il marrone per poi riprendersi nel tempo (molto..), quelli comprati ed allevati sotto i neon hanno reagito in maniera opposto..
..probabilmente ogni specie di animale reagisce in maniera differente, quindi è molto difficile avere delle certezze sull'argomento..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37.