![]() |
cioè hanno aumentato i prezzzi delle plafo che stavamo per ordinare, ho capito bene?
cmq concordo con stephy, l offerta che ci hanno fatta ha una validità, non è che mo sono aumentati e ci vogliono rifilare i nuovi prezzi, non esiste! ragà io attendo solo istruzioni per pagare, a sto punto pure quelli che vogliono le mod2 ci pensassero bene, e magari raggiungiamo pure la quota, però sbrighiamoci altrimenti perdiamo il vecchio prezzo. |
Quote:
|
io so che a partire da domani per chi non ha avuto contatti prima partono i nuovi prezzi..
beto6 a quanto pare siamo solo noi 2 a fare l'eventuale ordine..degli altri ancora non si muove nessuno..Perciò mi sa che ordinerò da solo per evitare di perdere il vecchio prezzo..per me sono quasi 20 dollari di differenza.. |
Quote:
|
Mi è parso di capire che gli altri per ora si sono ritirati..
|
Quote:
|
con 4 persone mi pare che riusciamo a mantenere il vecchio prezzo al 100%
|
Quote:
quindi spero siano seri e nn facciano gli stupdi... ma cmq referirei ordinare insieme al gruppo e quindi aspetto il via dal buon Peterland. |
Quote:
|
Vi avviso che sono anche aumentati i costi di spedizione..nel mio caso di 8 dollari..
------------------------------------------------------------------------ I 4 interessati riusciremmo a fare entro un'ora il bonifico a Peterland così in caso gli facciamo fare subito il pagamento alla eshine (chiudono fra circa 2 ore) e blocchiamo il vecchio prezzo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |