![]() |
Quote:
|
Lo spessore della sabbia è di 4cm
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk |
Ragazzi adesso una "strana" idea mi gira in testa da qualche giorno...
La "CRIPTA". Diciamo che è stata una pulce che mi ha messo in testa mister Pino che a dire la verità mi incuriosisce. Voi cosa sapete in merito? Con riferimento all'apporto che da conviene farla? Se si, di quanti kg di rocce sarebbe meglio dotarla?Meglio lasciar stare? Insomma ditemi un pò... Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
non hanno il software di gestione significa che fanno solo acceso / spento e le devi collegare ad un timer? Perchè due moduli verrebbero circa 500 Euro se ci illumino la mia vasca li recupero i 18 mesi di cambio neon. ciao |
Quote:
se hai sps esigenti per me non ti bastano |
Ho deciso di unire alla sump una piccola vaschetta criptica, l'ho fatto piu che altro x aumentare i chili di rocce presenti in vasca, è pronta, stamattina ho finito di incollare.
Quote:
Mi interessa molto perchè anche io ho la criptica e la trovo un complemento insostituibile... sforna tanto di quel cibo vivo che nemmeno un refugium di litraggio doppio riuscirebbe a fare! ;-) |
We Paolo la vaschetta è da 70x25x50 vetro da 10mm, nella quale faccio arrivare uno dei due scarichi della vasca principale sul fondo, l'acqua uscirà da un passaparete da 40 sistemato in prossimità del bordo superiore e andrà direttamente in sump. Conto di metterci una cinquantina di rocce fiji già spurgate. Visto che la vaschetta starà affianco alla sump, quindi all'interno del supporto, sono indeciso se oscurarla o meno, la tua l'hai oscurata? Ora sono a lavoro, appena posso metto qualche foto.
La mia è in pvc, ha un solo lato trasparente, è 40x70x28 cm, 76 litri netti.
Domani le affianco anche un refugium ad alghe, con qualche roccia sul fondo per spezzare la corrente, per altri 100 litri netti. |
Paolo quante rocce sono entrate nella tua cripta?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |