![]() |
Quote:
Io continuo a ribadire che un gruppetto di anthias rimane un ottima alternativa, giusto per vedere le varie specie dai un'occhiata qui http://www.reef-internationalshop.co...th=169_418_679 |
gli anthias sono spettacolari!!! io metterei quasi solo loro...però leggevo essere un attimo delicati e rognosi conl'alimentazione...qualcuno mi passa un link per conoscerli meglio in relazione a ciascuna razza???a me lo squamipinnis sembra essere sempre il più bello...
|
facendo un bel cerca sono saltate fuori un po' di info:
*pseudoanthias squamipinnis il più resistente (e per me anche uno dei più carini) *mettere solo femmine, una poi cambia sesso *alimentazione un po' rognosa a seconda della razza...lo squamipinnis è il più adattabile, il tuka uno dei meno adattabili... *possono facilmente sbiadire (motivi alimentari 90%,troppa luce 10%) *non molto longevi *spesso si azzuffano (i maschi fino alla morte di uno dei due) *salterini insomma...non sono proprio come due ocellaris...sono un po' rognosetti... io lascerei passare almeno un annetto prima di inserirli in modo tale da avere la vasca già stabile e popolata dal benthos...e poi li metterei insieme perchè gli inserimenti successivi fanno sempre una brutta fine! come primo inserimento lo vedo un po' azzardato... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ma una bella foto della vasca?
|
Quote:
OT manuelao anche a te piacciono quelle dimensioni vero???ps mi spiace per la disavventura... |
vutix mp for you :-)
|
Letto tutto il topic.. In effetti a questo punto ci starebbero bene delle foto della vasca! ;-)
|
seguo
io andrei di strigosus :-)) |
Quote:
Emanuele |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |