![]() |
il nostro tappo è come un diamante...è per sempre!!
l'atomizzatore (o quello che sia) è bene posizionarlo il piu in basso possibile sotto il bocchettone d'uscita del filtro |
io come detto ho un filtro esterno,quelli a zainetto quindi non ho un bocchettone interno
|
non ho capito..in qualche modo avrai un ritorno d'acqua nell'acquario no?
|
Non so se vi può interessare, ma la parte XXIII di questo topic era durata tre mesi con 131 post.
Quella successiva, la XXIV, è andata avanti per 4 mesi e mezzo, con 309 post. Questa in corso è la XXV, è partita da 20 giorni... ...guardate quel numerino in alto a destra, sulla banda verde. #19 |
Ahahio credo che ormai ci possano denunciare x il fallimento delle case che producono le bombole di co2..
Mariocpz ho problemi con l'SD della fotocamera uffa ------------------------------------------------------------------------ Ah cmq ho cambiato metodo di diffusione perchè avevo preso un diffusore che non faceva microbolle cosi senza spendere altro sono tronato a questo |
stavo pensando che i negozi di elettronica avranno avuto un'impennata di vendite di pressacavi :-D:-D:-D:-D
|
Quote:
|
Quote:
Quindi hai una effetto "cascata? Allora dovresti mettere il diffusore il più in basso possibile sotto la cascata del tuo filtro a zainetto. Ora però ci potrebbe essere un altro problemino: il getto a cascata non disperde troppa co2? |
il getto a cascata comunque cerco di ridurlo sempre al minimo mantendo il livello dell'acqua più o meno al livello del getto
|
Ragazzi, ma limitanto al minimo il movimento superficiale dell'acqua per evitare di disperdere la CO2 prodotta non si rischia di avere poco O2 per i pesci, specialmente per quelli di fondo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |