![]() |
Quote:
Quindi se sono stato io a far slittare in avanti le spedizioni, chiedo umilmente scusa a tutti ma oltre a farmi carico di ulteriori spese di spedizioni, non sapevo cos'altro fare! In oltre domenica 6 e nata la mia bimba :) e onestamente il forum e l'acquarologia momentamente è stata messa da parte! (ma come potete vedere, l'ho già ripresa fuori) :-) |
Quote:
|
Beh, finchè sei ancora vivo, complimenti per la bimba! #25
...peccato rimarrà orfana così in tenera età! #23 :-D |
Quote:
Che coppia , io LA PECORA NERA e tu MISTER X......:-D:-D:-D:-D:-D ANCORA TANTISSIMI AUGURI alla bimba e alla mamma a te BASTA perchè hai fatto già abbastanza danno!!!:-D:-D:-D:-D |
Grazie a tutti per gli auguri alla nuova nascitura! :-) :-) :-)
Per le varie minacce di morte e richieste varie....ocio...che chiamo mio cugino!!! (metto foto, tanto x rendere l'idea!) ;-) http://184.72.239.143/mu/57062b44-ade9-612c.jpg Haime ho notizie bruttine...mi ha chiamato ora Cristiano e mi ha informato che gli sono arrivati gli SKY senza le modifiche...a parte i miei 2 che NON hanno lo scarico nel bicchiere ma gli hanno messo il troppo pieno...per questa modifica mi deve pero chiedere circa 80€ Cad! Mi spiace Sent from my iPhone using Tapatalk |
e' meglio che chiudo il topic
hahahahhahahahahahahahahahahaahhahaahahhahaahahaha hahahahah ti vuoi suicidare allora hahahahahahahahahahahahahahahahaah tranquillo l'importante e' che arrivino |
OT non mi sembra un azienda molto seria.. anche per avere il mio c'è voluto un meso a fronte dei 7/10gg dichiarati.. poi a me hanno dato lo skimmer con di serie lo scarico del bicchiere.. cioè se io compre quel modello, devono essere tutti uguali.. non è che alcuni lo danno in un modo ad altri in un altro ecc.... non mi sembra un modo molto professionale di fare le cose...
senza contare il fatto che in pratica li fanno quasi su ordinazione e devi sepre aspettare che li costruiscano dal momento che fai l'ordine.... non ci siamo secondo me..#07 |
non li fanno su ordinazione
il nano non ha lo scarico di serie ci sono state un po' di incomprensioni poi non e' facile gestire un gruppo cosi dall'Astria sia per me allìinizio sia per lui nell'ordinare poi le modifiche dai alla fine e' un mesetto se tutti dovevamo comprarlo li avremmo aspettato lo stesso tempo |
Ma insomma, sto scarico c'è o no?.....ma cosa fondamentale, funzioneranno?....ATI ...se dovevevamo compra l'ATI...dovevo dà retta a POFFO!!!#07 :-( #36# :-D.....la notte lo deve spegne altrimenti schiuma pure il palazzo!!!.....mò vedrai il mio gruppettino di ROMA che massacro!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D
|
sei ancora in tempo per l'ATI
una ciofeca cosi non l'ho mai vista a camillo ora gli monto un aquabee sul ATI la pompa non ne vuol sapere di andare anzi molti di voi avranno problemi per avere preso uno schiumatoio sovradimensionato l'ATB e' reale come dichiarazione e io l'ho sempre detto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |