![]() |
Si, dice sinusoidale... Non era sinuidale che doveva essere pero'?
|
si si ... se и sinusoidale dovrebbe funzionare bene
|
Good speriamo!:)
|
oggi dopo 7 mesi che non cambiavo i neon sono andato finalemente a cambiarle !!! invece che 4bianche e due blu ho optato per 6 bianchi ati.....l'effetto blu preferisco appena ho qualche soldo darlo con i led...
cmq ..ho deciso di cambiare i neon perche avevo i coralli che stavano smarronando..e mi sono riempito di ciano verdi....considerando che ho la temperatura tra 26 e 27 e nitrati e fosfati 0 e 0.01 la causa credo sia da atribuire ai neon... vediamo in quanto si risolve:) casomai per i ciano sarei tentato a fare tre giorni e tre notti di buio.... che dite? |
Sto ammattendo con le bolle del reattore e il riscaldatore !!! Arrr! Il primo nn rimane stabile il numero di bolle e l'altro dal momento che attacca poi nn stacca piu!!! Parte a 23,5 e fino a 27 e oltre rimane!!! Mi tocca staccare la spina! Mhaaa
|
http://s4.postimage.org/1ss5aijtw/30_8_11_10.jpg
datemi una mano... come si chiama questo corallo??? e poi altra cosa...mi sta ''smarronando'' non proprio via..ha preso una gradazione di verde acqua...marroncino tipo.... nitrati 0 fosfati 0.01 ..non alimento molto..3 goggie coral vitalizer a settimana... e 6x24 t5 tutti bianchi |
|
BOIA DEH!!! grazie pero' e' un compito un po arduo XD
|
Quote:
|
non и una danae??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |