![]() |
Quote:
bellissimo sto topic, le storie più divertenti sono sicuramente quelle dove i genitori devono assolutamente accontentare i figli e anzi si arrabbiano col negoziante se contraddetti:-D comunque, comprando l'acqua di RO, ho chiesto che valori avesse, e mi hanno detto che sono tutti a 0: ph, kh...tutti!!! ho pensato che fosse la mia giornata fotunata:-D (ovviamente poi li ho controllati a casa coi test) |
:-D:-D:-D
pH 0...a quest'ora gli scioglieva pure il negozio! |
Ma i negozianti sono così di suo o hanno fato studi particolari per diventare così? -e35
Le sparano cosi grosse che neanche se ci penso un giorno intero non mi vengono cosi. |
mwahahahahahah ph zero è tutto :°°°°D
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa è quella delle 10.15 di oggi...
-Buongiorno _Buongiorno ...questi ce li posso mettere nel mio acquario? -Quanti litri è? _50 -Che pesci ha dentro? _eh...qualcuno di quelli li blu coi baffi...(trichogaster)e poi....il pesce VENDICATORE -(taci...taci...non ridere...taci...non ridere...non ridere)in che senso il pesce vendicatore? _Ma si quello tutto blu e viola.... -ah, il Betta, il "combattente"... _eh..si, combattente, vendicatore.... Certo che se i "negozianti" fanno un corso per essere "così"...i clienti fanno un master! |
Quote:
|
:-D Almeno i miei clienti parlano dialetto, e me la cavo, per i tuoi ci vuole un enigmista per comprenderli
|
quanti di noi non hanno un Highlander in vasca, con tanto di moto e fucile a pompa?!?!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |