![]()  | 

Quote: 

| 

ho scritto male non era kh ma ph comunque il kh mi sa che è bassino ce l'ho a 5° 
	 | 

Quote: 

lo devi portare almeno a 7 il magnesio poi è importantissimo perchè non lo misuri e non lo integri?  | 

perchè quando sono partito mi era stato consigliato di non prendere il test x il magnesio 
	------------------------------------------------------------------------ compro qualcosa x integrare kh e magnesio?....oltre al test ....ho anche finito il sale voglio variare marca ora usavo il proreef dela tropic marin voi cosa mi consigliate?  | 

mi trovo benissimo con questo 
	http://www.aquariumline.com/catalog/...gr-p-3487.html  | 

ok lo tengo conto...come test x il magnesio cosa consigli? 
	 | 

se vuoi dargli una occhiata al magnesio puoi farlo , anche se il sale che ti ho consigliato ne contiene già abbastanza .... alzare il magnesio sostanzialmente è una impresa che non so fino a che punto ne valga la pena, al limite potresti mettere carbonato di magnesio nel reattore anche se il tuo problema non è questo ... alza la kh .... 
	 | 

non sapevo che avessi il reattore 
	in tal caso ha ragione fappio  | 

fappio caso mai compro il test x tenerlo sotto controllo il mg? 
	comunque si il tropic è un ottimo sale vorrei variare xke ho letto di utenti che fanno delle rotazioni con i sali è una cosa giusta? ....devo comprare il buffer x alzare la kh....prendo sempre quello della kent?  | 

per il test mi trovo bne con il salifert 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |