![]() |
Quote:
|
Quote:
però mi dispiace, ci ero affezzionato :-( ma la mia vasca è troppo piccola ;-) |
UCN PA, una archaster probabilmente non ti basta... io ne avevo due e facevano fatica.
Ma non sono troppi coralli? Appena ti cominceranno a crescere il traffico chi lo dirige? #24 |
gian.luca, lo so mi sa che poi ne dovrò togliere qualcuno -28d# ma affronto un problema alla volta, per adesso questo problema non c'è :-)) :-)) ;-)
|
Quote:
Il metodo + sicuro per avere Ca e Kh stabilissimi nel tempo e che non si schiodano per nessuno motivo è il metodo balling. Con il reattore di calcio non solo sono ballerini i valori, ma soprattutto non è così facile bilanciarli e con un sistema come zeovit non puoi permettertelo. prima di accusarmi di essere per così dire "BUGIARDO" o comunque che non so quello che dico...rifletti :) mario. |
djmario, mi indichi per favore dove posso trovare info sul metodo balling?mi interessa saperne di più #36#
Cmq sono un pò scettica sulla somministrazione di bicarbonato a casaccio senza avere dosi ben definite e comprovate. Se si aggiunge HCO3 vengono rilasciati ovviamente ioni H+ e di conseguenza si ha riduzione di pH: quindi il pericolo nella somministrazione di bicarbonato in maniera casuale è la drastica riduzione del pH, bisogna fare attenzione a questo inconveniente. -28d# -28 |
UCN PA, la rocciata mi piace parecchio, mah...la tua dovrebbe essere una vasca zeovit? #24 #24
Senza offesa eh... ;-) Non so se son le foto o cosa...ma mi pare che tu abbi a perso i colori delle talee di dodarocs...e anche tanto... :-( |
Auran, gli animali nuovi che ho preso erano già marroni, le talee di dodarocs sono rimaste come erano, solo la loisetteae è migliorata, e purtoppo una è stata mangiata da qualcuno -20
comunque per adesso la vasca ha qualche problema di troppo che sto cercando di risolvere, purtoppo ho anche animali troppo tirati che rischio di perdere ;-) |
Quote:
|
Mauri..., quoto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |