AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena BolognoFerrarese 3 - Sabato 21 Marzo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161237)

Burner 22-03-2009 23:00

Salvatore, inserisci le tue foto! ;-)

Burner 22-03-2009 23:00

Salvatore, inserisci le tue foto! ;-)

flea84 22-03-2009 23:56

Bravissima Mekare...
gran bella serata, e poi il nocciolo duro continua ad esserci sempre!!!
siamo i migliori!!

Per la prossima l'obiettivo è superare quota 15...

flea84 22-03-2009 23:56

Bravissima Mekare...
gran bella serata, e poi il nocciolo duro continua ad esserci sempre!!!
siamo i migliori!!

Per la prossima l'obiettivo è superare quota 15...

Metalstorm 23-03-2009 10:40

Grandissimi tutti, gran bella serata! #25 #25 #25
Un gran bel gruppo, ne è valsa la pena farsi 60km!!! (anche se metà li ho fatti a scrocco #13 )
Brava Mekare, vai con le foto!!! (ammazza che faccia da tossico che mi è venuta! #23 )
Adesso vogliamo le altre!
Per flea84, PINO SCOTTO RULEZ!!!

Metalstorm 23-03-2009 10:40

Grandissimi tutti, gran bella serata! #25 #25 #25
Un gran bel gruppo, ne è valsa la pena farsi 60km!!! (anche se metà li ho fatti a scrocco #13 )
Brava Mekare, vai con le foto!!! (ammazza che faccia da tossico che mi è venuta! #23 )
Adesso vogliamo le altre!
Per flea84, PINO SCOTTO RULEZ!!!

Mekare 23-03-2009 12:03

Foto+nick? >_< La cosa diventa più difficile...facciamo così...ahahah autotaggatevi :P
Ho messo il numero delle foto :)

ps: |GIAK|, ero arrivata fino alla fine senza una foto :P ma poi ho detto"ah ah!! non ci sono in nemmeno una foto!!" e si è fatta quella di gruppo :P

Mekare 23-03-2009 12:03

Foto+nick? >_< La cosa diventa più difficile...facciamo così...ahahah autotaggatevi :P
Ho messo il numero delle foto :)

ps: |GIAK|, ero arrivata fino alla fine senza una foto :P ma poi ho detto"ah ah!! non ci sono in nemmeno una foto!!" e si è fatta quella di gruppo :P

Metalstorm 23-03-2009 12:24

Quote:

ero arrivata fino alla fine senza una foto :P ma poi ho detto"ah ah!! non ci sono in nemmeno una foto!!" e si è fatta quella di gruppo :P
ogni volta che qualcuno diceva "dai, fatti fare una foto", ti tenevi ben stretta la macchina e, con disinvoltura, evadevi il discorso dicendo: "hem, vi faccio una foto?" :-D
Quote:

Foto+nick? >_< La cosa diventa più difficile...facciamo così...ahahah autotaggatevi
comincio io: sono quello vestito tutto di nero, capelli lunghi e biondi

Metalstorm 23-03-2009 12:24

Quote:

ero arrivata fino alla fine senza una foto :P ma poi ho detto"ah ah!! non ci sono in nemmeno una foto!!" e si è fatta quella di gruppo :P
ogni volta che qualcuno diceva "dai, fatti fare una foto", ti tenevi ben stretta la macchina e, con disinvoltura, evadevi il discorso dicendo: "hem, vi faccio una foto?" :-D
Quote:

Foto+nick? >_< La cosa diventa più difficile...facciamo così...ahahah autotaggatevi
comincio io: sono quello vestito tutto di nero, capelli lunghi e biondi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45.