![]() |
kaballinus, Gius.... complimenti bell'acquisto.. bello davverooooo #25 #25 #25 ho perso cellulare.... rimanda tnx
|
Sabato sera notavo un debelius stazionare su una basetta di zoantus, quella che vedete nella prima foto a sinistra degli zoantus arancio. Domenica grossa sorpresa la basetta era ripulita ben bene.....c....ta. Cosi attribuivo la colpa al debelius che spesso andava a spizzicare lissù. Non ero pienamente convinto e per prevenire spostavo giù gli zoa arancioni, pensando che se fosse stato qualcos'altro ora sarebbe toccato a loro. Ieri sera guardando attentamente dopo lo spegnimento delle luci mi accorgevo della presenza di un bel vermiciattolo nero con anelli bianchi sparsi per tutto il corpo. Cosa molto più preoccupante che ne vedevo diversi uguali, ma di diametro inferiore. Escono da dentro le rocce se qualcuno mi potesse aiutare a identificarli e a dirmi se esiste qualche rimedio.....cosa un po' strana come fa un vermiciattolo cosi piccolo a mangiare tutta quella roba? Poi ne vedo altri bianco trasparente, ma sono pericolosi?
|
ne ho marroni scuri con anelli bianchi... mi pare che scavino nelle rocce ma non penso siano pericolosi... #24
|
|
che bel colore che ha!
ma hai fotografato col flash? meglio senza...appiattisci e sfalzi i colori |
molto belle le ricordee.... qualche foto in + degli zoa??? cmq che prezzi #23 #23
|
Si vero gli zoa non vale proprio la pena. Oltretutto 2 basette sono andate.... e gli altri sono veramente piccoli (per ora si sono aperti solo gli ORANGE appena si aprono gli altri posterò ;-)), anche se la colorazione è molto bella. Pensa che 140$ erano solo per gli zoantus. Per le ricordee invece conviene, ma bisogna prenderne un certo numero per ammortizzare le spese di spedizione. Una panoramica ve la fò... :-D :-D :-D
http://img41.imageshack.us/img41/4121/dscn2587.jpg |
kaballinus, bella davvero... #19 -11 mi piace molto per quel poco che capisco
vedo che hai molti anfratti li sotto, hai valutato l'idea di un granchietto? secondo me ci starebbe da dio... un porcellana p.s: quando la ricordea junior si stacca del tutto posta una foto! ciaooo |
stupendi concordo che per gli zoa non valga la pena ma per le ricordee -11 -11 ... se vuoi qualche talea di sps xenia e forse un sarco contattami che ne ho un pò #18
|
Quote:
P.S. Oppps tu lo chiami e lui spunta fuori anche con le luci http://img37.imageshack.us/img37/6209/dscn2593.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |