![]() |
Domani sera ci troviamo per decidere la data ed il luogo della cena(cercheremo un posto molto marino...)poi vi avvertiamo con un nuovo topic,comunque se intanto vi iscrivete su facebook oppure visitate il sito ci date modo di calcolare grosso modo su quanti iscrizioni possiamo contare.
Ciao Andrea |
Un paio di note su sito e forum (un forellino piccolo-piccolo di servizio).
Il sito, www.gocciablu.org e' in fase di lavorazione per i contenuti. Sono gia' funzionanti la parte di richiesta di iscrizione, la parte con i documenti. Le altre sezioni sono work in progress, si accettano suggerimenti e critiche costruttive. Il forum, forum.gocciablu.org, e' tutto da sistemare, comunque...tranquilli. sono molto, ma molto piu' brava con il webdesign che con la conduzione della vasca :-D :-D :-D Stefania - direttivo Goccia Blu |
Stephy a te Bill Gates ti fa un baffo :-D :-D :-D
|
ok per la cena . apsetto notizie
ciao polvere |
Quote:
Stephy - direttivo Goccia Blu - www.gocciablu.org |
Ho riguardato il sito, tempo fa mi ero loggato ma mi sembra cambiato qualcosa quindi ho compilato di nuovo.... al massimo mi trovate 2 volte :-D :-D
|
Quote:
Ovviamente in singolo o in doppione sei il benvenuto! ;-) Scoop: grazie a Goccia Blu abbiamo quasi taleato il Calca ;-) ;-) Stefania - direttivo www.gocciablu.org |
salve visto che trovo un pò di gente della toscana
qualcuno vende acquario da oltre 200 litri con mobile? grazie |
Quote:
|
si grazie mi ha già contattato aspetto risposta sai mica quanto chiede?
comunque qualcun'altro che vende? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |