![]() |
#24 ....penso parecchio!!!
|
Scusa ma l'accenditore ache serve???Allora praticamente sono neon???
Cioe le lampadine normali non hanno l'accenditore.... Cmq puoi scrivermi il codice esatto delle lampadine che devo comprare...cosi vado da brico e gli direttamente il biglettino...co che devo comprare 120 w totali...e poi posso usare l'accenditore che sto usando per i miei neon attuali (t8 se non erro). Grazie ancora! |
kakashi dovresti accorgertene quanta differenza di prezzo avrai ora che hai aggiunto un alta fonte luminosa . ma nn credo tanta differenza tra prima che ne avevi 2 ed ora .
|
La differenza non sarà molta... io sto per avviare una plafoniera da oltre 350 watt #07
|
Quote:
praticamente se lo metti senza accenditore scoppia #06 mentre con l'accenditore dopo 2-3 minuti funziona a piena luce ;-) P.S. guarda le HQL sono queste |
ah mi sono scordato il codice esatto sono se le prendi OSRAM HQL MBF-U, ma basta che gli dici Osram HQL mentre se le prendi della Philips devi chiedere le Philips HPL.
nei brico center non li trovi probabilmente... prova in un negozio di luci-elettrica oppure da Ceriani. |
Quote:
Quote:
poi i pesci non hanno risentito dei cambiamenti quindi tutto ok ;-) ogni quantio mi consigliate di cambiare le mie lampade? P.S. michael ma quella da 350 è HQI? quanto costa una da circa 80watt di HQI? |
Cambiale ogni 12 mesi circa, ho una plafoniera con una hqi e due neon. Le hqi da 80 costeranno sui 40 euro... ma l'effetto è da paura.
|
mizze -05 -05 40 euro!?! -05 -05
costano tantissimo michael!!! le mie umili HQL le ho pagate 5 euro. mentre la tua HQI da 350 qunto costa? |
70#80 euro circa... però sono due pianeti differenti come resa cromatica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |