![]() |
Quote:
Andre#8, non credo che stiano tanto bene nel filtro, alcune comunque ritornano in vasca da sole con il getto d'acqua... se dovessi riprendere tutte quelle nel filtro ne avrei un bisibilio.... |
Puffo, magari perchè loro sono iper-attivi (gran lavoratori #18 )...e si spaventano per la loro reattività o nei momenti in cui scattano verso la superficie a respirare...
|
Quote:
questo pero' non è niente di certo ovviamente, perchè anche a me ne sono saltati parecchi quando avevo i cory. ora che non ho piu corydoras ho inserito 4 caridine per prova e nessuna è saltata anche avendo l'acqua quasi fino all'orlo. speriamo bene :-)) |
speriamo anche io volevo mettere dei "pulitori" oltre ai cori e ad un anci...me le consigliate???
|
si i cory sono molto utili. anche gli ancistrus sono ok pero' ho sentito alcuni miei amici che gli anci si attaccano alla pelle dei discus pechè i discus secernono dalle pelle un "muco" che piace ai pesci a ventosa...
pero' personalmente non avendo ancistrus non saprei la gravità di questa cosa #24 |
Io ho letto che questo accade con gli "otocinclus" e pochissimo con gli anci.... il mio per adesso non vedo che li disturba....
|
io nn farei convivere cory e caridine . i cory sono molto irruenti e fanno spaventare i gamberi . sara' così di sicuro .
gli ancy (ma nn sempre) hanno il vizietto di buttarsi sui discus specie di notte . bisogna starci attenti e cmq nn tutti lo fanno . |
Non penso avrai problemi con gli "anci". ;-)
|
Quote:
come detto prima anche secondo me i cory fanno spaventare le caridine |
Quindi per queste alghette sopratutto su pietre radici e vetri laterali consigliate un altro anci o cosa??? (adesso in vasca ho 6 cori e 1 anci)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |